Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Tina rivede Sandro, Adelaide esce di scena Il Paradiso delle signore trame: Tina rivede Sandro, Adelaide esce di scena

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Tina rivede Sandro, Adelaide esce di scena

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nel 2o22 sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Tina Amato rivedrà il marito Sandro Recalcati. Adelaide di Sant’Erasmo, invece, uscirà momentaneamente di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Tina ritrova il marito Sandro Recalcati, l’annuncio dell’attore Luca Capuano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 annunciano grandi novità per i suoi telespettatori. In particolare, il passato busserà alle porte di Tina, alle prese con un problema di salute alla gola. Come saprete, la figlia di Agnese e Giuseppe è tornata a Milano, nascondendo un segreto della sua vita privata. Poco dopo, i fan hanno scoperto che la cantante si era lasciata con Sandro Recalcati ed aveva abbandonato la carriera artistica dopo il sopraggiungere di alcuni problemi di salute. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la giovane Amato ritroverà il marito. E’ stato lo stesso attore Luca Capuano ad annunciare il suo ritorno grazie alla pubblicazione di una foto sul set della soap opera. Un ritorno che metterà i bastoni tra le ruote al crescente feeling tra Tina e Vittorio Conti.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Tina ritrova il marito Sandro Recalcati, l'annuncio dell'attore Luca Capuano

Adelaide di Sant’Erasmo abbandona per più di un mese la soap opera

Ma se Sandro Recalcati tornerà ad Il Paradiso delle signore, ecco che le nuove puntate del 2022 annunciano la momentanea uscita di scena di Adelaide di Sant’Erasmo. E’ stata la stessa Vanessa Gravina a comunicare che il suo personaggio abbandonerà per più di un mese il cast della fortunata soap opera, arrivata alla sua sesta stagione su Rai 1. L’attrice ha ammesso di dover lasciare i suoi compagni di avventura per dedicarsi ad alcuni impegni teatrali, che aveva preso in precedenza. Al momento si pensa che l’allontanamento da Milano della contessa Adelaide sia dovuto all’arrivo di Flora, decisa a tutto pur di scoprire la verità sulla morte di suo padre Achille Ravasi.

Il Paradiso delle signore - Adelaide di Sant'Erasmo abbandona per più di un mese la soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni