Sale l’attenzione per il ritorno de Il Paradiso delle signore in televisione. Poche ore fa, la Rai ha svelato la data d’inizio e le prime anticipazioni sulla 7° stagione, in partenza a breve su Rai 1.
Il Paradiso delle signore: Rai 1 svela la data d’inizio
Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore che sono in trepidante attesa del ritorno della soap opera in televisione. Poche ore fa, la Rai ha svelato la programmazione della nuova stagione televisiva autunnale di Rai 1. In particolare, è stata annunciata la data d’inizio della settima stagione delle vicende ambientate in un grande magazzino di Milano. La soap opera, infatti, riaprirà i battenti il prossimo lunedì 12 settembre 2022. Per questo motivo, le nuove puntate andranno in onda da lunedì al venerdì subito dopo Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Per quanto riguarda, Sei sorelle, la storia di alcune ragazze rimaste sole alla morte del padre. La soap opera andrà in onda in prime time su Rai Premium.
Prime anticipazioni sulla 7° stagione
Ebbene sì, lunedì 12 settembre inizierà la 7° stagione de Il Paradiso delle signore. Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate della soap opera? Le prime anticipazioni in programma da settembre sui teleschermi di Rai 1 segnalano che Vittorio Conti tornerà ai comandi del grande magazzino insieme alla contessa Adelaide. L’unico obbiettivo della donna sarà quello di boicottare il lavoro di Flora Gentile Ravasi, rea di averle portato via Umberto Guarnieri. Per questo motivo, Vittorio dovrà gestire la guerra fredda tra le due donne, che rischierà di mandare a monte il clima famigliare e di fiducia instaurato con le veneri.
Inoltre, nella gestione del grande magazzino giungerà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, un’imprenditrice dal passato molto doloroso. La donna collaborerà con Vittorio, tanto che tra di loro nascerà un rapporto inaspettato.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.