Un amato concorrente della settima edizione del Gf Vip ha annunciato la sua intenzione ad abbandonare il reality show dopo la diretta del 19 dicembre.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: un concorrente pronto ad abbandonare la casa di Cinecittà
Colpo di scena dopo la diretta di lunedì 19 dicembre del Gf Vip. Un amato concorrente del reality show di Canale 5 ha preso un’importante decisione a riguardo il suo percorso nella casa di Cinecittà. Dopo il commuovente incontro con il padre, che ha fatto commuovere persino Sonia Bruganelli, Luca Salatino ha fatto un annuncio ai suoi colleghi d’avventura. L’ex tronista di Uomini e Donne parlando con Davide e Nikita ha detto di voler abbandonare il reality show a fine dicembre. Difatti, la prossima settimana i vari vipponi dovranno scegliere se prolungare la loro esperienza oppure ritirarsi in modo definitivo dalla casa di Cinecittà.
Luca Salatino ha deciso di abbandonare il reality show
Luca Salatino sembra aver deciso di abbandonare il reality show a fine dicembre. Il cuoco avrebbe deciso di non proseguire la sua esperienza fino ad aprile 2023, non solo perché soffre la mancanza della famiglia e sopratutto di Soraya ma di come viene visto fuori. “Nelle ultime settimane sono praticamente passato inosservato all’interno del Grande Fratello Vip. Allungarlo senza volerlo non mi piace ma gli autori lo sanno che io esco”, queste le parole di Luca durante un confronto con gli altri gieffini. Ma l’ex tronista abbandonerà davvero il programma oppure si tratta di un ennesimo momento di debolezza?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.