Connect with us
Uomini e Donne e Amici 22 si fermano: la programmazione natalizia Uomini e Donne e Amici 22 si fermano: la programmazione natalizia

Amici di Maria de Filippi

Uomini e Donne e Amici 22 si fermano: la programmazione natalizia

Published

on

Uomini e Donne e Amici 22 subiranno un cambio di programmazione  importante sui teleschermi di Canale 5 per l’arrivo delle feste di Natale.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: cambio di programmazione per il Natale

Con il Natale alle porte molti programmazioni subiranno un cambio di programmazione. Mediaset, infatti, ha deciso che Uomini e Donne si fermerà per alcune settimane in occasione del periodo delle feste natalizie. Difatti, non saranno trasmessi appuntamenti del trono over e classico nelle settimanali centrali delle festività in quanto tante persone non potrebbero essere davanti alla televisione. L’appuntamento, quindi, con U&D proseguirà fino al 21 dicembre. Dal 22 dicembre, il dating show subirà una sospensione fino al 9 gennaio 2023 quando la programmazione di Canale 5 tornerà ad essere uguale.

Uomini e Donne: cambio di programmazione per il Natale

Amici 22 sospeso, Pomeriggio Cinque chiude il 16 dicembre

Ma se Uomini e Donne subirà una sospensione di alcune settimane, anche altri programmi subiranno lo stesso trattamento. In particolare, Amici 22 sarà sospeso dal 21 dicembre come il daytime per quanto riguarda le puntate domenicali. Cambiamenti importanti anche Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Il talkshow chiuderà prima. L’ultima puntata, infatti, è prevista per venerdì 16 dicembre. Da lunedì 19 dicembre, il programma non sarà più in diretta su Canale 5. Anche in questo caso, Barbara D’Urso tornerà sugli schermi il 9 gennaio 2023 alle 17:25.

Uomini e donne Amici 22 sospeso, Pomeriggio Cinque chiude il 16 dicembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni