Connect with us
Terra amara si allunga su Canale 5: il cambio di programmazione Terra amara si allunga su Canale 5: il cambio di programmazione

Mediaset

Terra amara si allunga su Canale 5: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Terra amara. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede l’allungamento delle puntate della soap opera turca.

Ecco tutti i dettagli.

Terra amara: cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Terra amara. Di recente, Mediaset ha svelato un cambio di programmazione relativo al periodo natalizio. In dettaglio, la rete del Biscione ha scelto di puntare sulla soap opera turca come sostituta del dating show di Maria De Filippi. Da metà dicembre, infatti, gli spettatori ed i fan di Yilmaz e Zuleyha avranno la possibilità di vedere puntate extralarge. Le vicende ambientate a Cukurova saranno trasmesse nello slot orario che va dalle 14:10 alle 16:00. Una bella notizia per i fan, che attendono con ansia di vedere come finirà tra Yilmaz e Zuleyha.

Terra amara: cambio di programmazione

Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre

Le puntate di Terra amara si allungheranno a partire da metà dicembre a causa della sospensione di Uomini e Donne per le vacanze di Natale. La soap opera turca sta facendo registrare ottimi ascolti su Canale 5, arrivando a sfiorare picchi del 22% di share.

Terra amara - Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre

Un cambio di programmazione che riguarderà anche il daytime di Amici di Maria De Filippi 2022, che sarà cancellato per qualche settimana. Il talent show, infatti, tornerà sugli schermi di Canale 5 dal 9 gennaio come per Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni