Connect with us
Terra amara si allunga su Canale 5: il cambio di programmazione Terra amara si allunga su Canale 5: il cambio di programmazione

Mediaset

Terra Amara, trame 22-26 agosto: Demir incastra Yilmaz grazie a Zuleyha

Published

on

Innumerevoli colpi di scena avverranno durante le puntate di Terra Amara, in programma dal 22 al 26 agosto su Canale 5. Le trame della soap opera rivelano che Demir Yaman userà Zuleyha Altun per incastrare Yilmaz Akkaya.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 22 a venerdì 26 agosto

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 agosto in prima visione sui teleschermi italiani annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. In dettaglio, Sermin e la sua amica Fusun faranno un grosso prestito a Veli. Proprio quest’ultimo sosterrà di aver bisogno di liquidità per fare un buon affare. Difatti, il fratellastro di Zuleyha  deciderà di aprire un ufficio, se poi non si recasse presso una sala da gioco e perdesse tutto il denaro. L’Altun, intanto, apparirà disperata quando non troverà più Adnan. La ragazza, a questo punto, chiederà notizie a tutti quanti del suo adorato bambino. Peccato, che gli abitanti di Cukurova non possano aiutarla a rintracciare il neonato.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 22 a venerdì 26 agosto

Demir vuole incastrare Yilmaz servendosi di Zuleyha

Nelle puntate 22-26 agosto di Terra Amara, Hunkar cercherà di convincere Yilmaz ad abbandonare Adana. La matrona, infatti, gli confiderà che Zuleyha e Demir sono ormai felici insieme. Ma il protagonista si rifiuterà di credere alle parole della signora Yaman. Nel frattempo, Demir si troverà in difficoltà dopo l’ascesa imprenditoriale del rivale. Yilmaz, infatti, riceverà parecchi consensi da parte dei giovani imprenditori di Adana.

Terra Amara Demir vuole incastrare Yilmaz servendosi di Zuleyha

Un postino si recherà alla tenuta per consegnare le carte per il divorzio tra Sabahattin e Sermin. Demir, invece, cercherà di testare la lealtà di Zuleyha proponendole un patto. L’uomo, infatti, avrà intenzione di incastrare Yilmaz, servendosi di sua moglie. Alla fine, l’Altun incontrerà il suo amato, al quale confiderà di aver sposato Demir per amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni