Connect with us
Terra Amara, trame 16-19 agosto: duello tra Demir e Yilmaz, Hunkar grave Terra Amara, trame 16-19 agosto: duello tra Demir e Yilmaz, Hunkar grave

Mediaset

Terra Amara, trame 16-19 agosto: duello tra Demir e Yilmaz, Hunkar grave

Published

on

Interessanti colpi di scena  avverranno in occasione delle nuove puntate di Terra Amara in programma tra il 16 e il 19 agosto in televisione. Le trame della soap opera rivelano che Hunkar Yaman rimarrà ferita in modo grave durante un duello tra Demir e Yilmaz Akkaya.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni puntate da martedì 16 a venerdì 19 agosto

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da martedì 16 a venerdì 19 agosto in prima visione sui teleschermi italiani annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. Il 15 agosto in occasione di Ferragosto, la soap opera non andrà in onda in  quanto giorno festivo. In dettaglio, Gaffur cercherà di screditare Yilmaz davanti agli operai, ricordando loro che il vero benefattore è soltanto Demir. Nel frattempo, Akkaya si incontrerà di nascosto con Gulten. Demir segregherà la moglie in camera sua per poi recarsi all’appuntamento fissato con il suo rivale al posto suo.

Terra Amara anticipazioni puntate da martedì 16 a venerdì 19 agosto

Demir e Yilmaz protagonisti di un duello, Hunkar rischia di morire

Nelle puntate 16-19 agosto di Terra Amara, Demir e Yilmaz saranno protagonisti di un duello. Fortunatamente Akkaya sopravviverà nonostante le ferite subite dall’agguato del rivale. In questo frangente, Hunkar rischierà di morire per un colpo di pistola sparato dal protagonista.

Terra Amara - Demir e Yilmaz protagonisti di un duello, Hunkar rischia di morire

Nel frattempo, Fekeli non crederà che Zuleyha sia complice di Demir, tanto da voler indagare su come sono andati veramente i fatti. Cengaver correrà alla fabbrica tessile di Yilmaz. Qui, l’uomo esprimerà l’intenzione di uccidere Akkaya. Ma ecco, che il protagonista farà intendere a Cimen che Demir non è l’uomo integerrimo che crede.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni