Connect with us
Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché

Mediaset

Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché

Published

on

Colpo di scena nel palinsesto Mediaset. Terra Amara e Un altro domani subiranno un nuovo cambio di programmazione relativo al mese di agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara e Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Terra Amara e Un altro domani. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione previsto in questo mese di agosto. Le due soap opera che stanno facendo registrare ascolti altissimi sui teleschermi di Canale 5 saranno sospese il 15 agosto. Ebbene sì, la serie tv turca e quella soap opera si prenderanno una piccola pausa per permettere alle persone di godersi la festa di Ferragosto al mare oppure in vacanza. A prendere il posto dei due programmi, andranno in onda una puntata di Beautiful ed a seguire un doppio appuntamento con Grand Hotel, fiction di grande successo della prima serata Mediaset.

Terra Amara e Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Le due soap opera sospese in occasione del 15 agosto

Terra Amara e Un altro domani si prendono una piccola pausa. Le due soap opera, infatti, saranno sospese in occasione del 15 agosto. Una decisione, fatta da Mediaset per permettere alle persone di non perdersi  nessuna puntata dei due programmi che stanno facendo emozionare il pubblico italiano.

Terra Amara Le due soap opera sospese in occasione del 15 agosto

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni raccontano che a Cukurova, Zuleyha Altun tenterà di fuggire dal marito Demir dopo aver scoperto che Yilmaz Akkaya è in realtà vivo. Cengaver scoprirà le bugie dell’amico mentre Hunkar verrà ferita gravemente da un colpo di pistola.

In Guinea, Carmen rimarrà vittima di un’aggressione in fabbrica, tanto che Francisco ordinerà a Kiros di guardarla a vista. Ma Victor chiederà di trovare una persona adatta per quel ruolo. Infine Chloe rifletterà sul suo rapporto con Ribero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni