Connect with us
Grand Hotel La penultima e ultima puntata della soap opera in onda giovedì 25 e venerdì 26 agosto Grand Hotel La penultima e ultima puntata della soap opera in onda giovedì 25 e venerdì 26 agosto

Mediaset

Grand Hotel torna su Canale 5: la nuova programmazione Mediaset

Published

on

 

Belle notizie per i fan di Canale 5. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione estiva che vede il ritorno di Grand Hotel sui teleschermi italiani.

Ecco tutti i dettagli.

Mediaset: nuova programmazione per la stagione estiva

Con l’arrivo della stagione estiva, Mediaset ha deciso di mettere in atto una nuova programmazione. Le novità riguarderanno sopratutto la fascia pomeridiana e festiva del prossimo giugno. In dettaglio, dal 5 giugno la rete ammiraglia subirà delle modifiche. Alle 14:00, confermato l’appuntamento con Beautiful, che passerà la linea ad Una vita, in versione ridotta. Attualmente, le vicende ambientate ad Acacias 38 vanno in onda con una maxi puntata dalle  14:25 alle 16:30, quando la linea passerà a Verissimo. Ma ecco, che dal 5 giugno, l’appuntamento con Una vita subirà una riduzione. La soap opera iberica, infatti, andrà in onda con una sola puntata prevista dalle 14:25 alle 15:00. A seguire, verrà trasmessa  Grand Hotel dalle 15:00 alle 16:30 circa. Una ritorno che siamo sicuri farà felici i fan della soap opera.

Mediaset: nuova programmazione per la stagione estiva

Grand Hotel in onda ogni domenica dal 5 giugno

Ebbene sì, Grand Hotel tornerà su Canale 5 con incredibili colpi di scena. La fiction, infatti, andrà in onda ogni domenica a partire dal 5 giugno dalle ore 15:00 alle 16:30.

Mediaset - Grand Hotel in onda ogni domenica dal 5 giugno

Tuttavia, le novità non si fermeranno qui visto che gli appuntamenti inediti di Grand Hotel verranno trasmessi in prime time nel corso della calda estate italiana. Mediaset, infatti, ha deciso di ripuntare su questa fiction per la prima serata estiva nonostante gli ascolti non siano stati brillanti. L’anno scorso, il prodotto spagnolo non aveva superato i 2 milioni di telespettatori. Un ritorno che siamo sicuri renderà felici i fan di Grand Hotel, che non vedevano l’ora di vedere il lieto fine tra  Julio e Cristina,

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni