Connect with us
Pomeriggio Cinque va in pausa? La nuova programmazione su Canale 5 Pomeriggio Cinque va in pausa? La nuova programmazione su Canale 5

Mediaset

Pomeriggio Cinque va in pausa? La nuova programmazione su Canale 5

Published

on

Colpo di scena per l’estate 2022. Mediaset ha annunciato una novità per quanto riguarda la programmazione estiva di Pomeriggio Cinque, il popolare programma di Barbara D’Urso in onda sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

 

Pomeriggio Cinque non va in pausa: nuovo cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Barbara D’Urso. Di recente, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per gli amanti di Pomeriggio Cinque, il programma condotto dalla conduttrice napoletana da ormai tantissimi anni. Barbarella, infatti, non smetterà di stupire i suoi amati telespettatori dopo le voci di un suo possibile addio a Mediaset. La conduttrice, infatti, ha rivelato che il suo contenitore pomeridiano non andrà in pausa come di consueto a fine maggio. Barbara D’Urso ha affermato: “L’azienda mi ha chiesto di proseguire. Avremo dovuto chiudere alla fine di maggio ma continuiamo almeno fino a metà giugno. Sono super felice”.

Pomeriggio Cinque non va in pausa: nuovo cambio di programmazione

Il programma di Barbara D’Urso in onda fino a metà giugno

Ebbene sì, Pomeriggio Cinque andrà in onda fino a metà giugno su Canale 5. Il programma di Barbara D’Urso ha ottenuto un allungamento sui teleschermi italiani dopo le voci di un suo possibile allontanamento da Mediaset, che invece sarebbero faziose e poco attendibili. Per l’occasione, la conduttrice ha annunciato che la sua trasmissione inizierà da uno studio completamente tecnologico e rinnovato lo stesso di Mattino Cinque News con Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Per questo motivo, non sarebbe prevista una nuova edizione di Pomeriggio 5 News con Simona Branchetti, che sostituì  Barbara D’Urso durante le vacanze natalie.

Pomeriggio Cinque - Il programma di Barbara D'Urso in onda fino a metà giugno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni