Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco

RAI

Il Paradiso delle signore sospeso: cambio di programmazione su Rai 1

Published

on

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle signore. Poche ore fa, Rai 1 ha annunciato un cambio di programmazione per la soap opera, che verrà sospesa a partire da lunedì 30 maggio per la meritata pausa estiva.

Ecco tutti i dettagli.

 

Il Paradiso delle signore sospeso: cambio di programmazione

Brutte notizie per gli amanti de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Di recente, la rete ammiraglia Rai ha deciso di attuare un nuovo cambio di programmazione. In particolare, dal prossimo 30 maggio verranno sospese le repliche della prima stagione della soap opera. Infatti, Rai accoglierà Sei Sorelle a partire dalle 15:50 alle 16:45 circa. Uno sceneggiato iberico composto da quasi 500 puntate, dove le sei sorelle Silva dovranno vedersela con una società fortemente maschilista del 1913 in Spagna.

Il Paradiso delle signore sospeso: cambio di programmazione

Sei sorelle sostituisce la soap opera dal 30 maggio

Sei sorelle sostituirà Il Paradiso delle signore a partire dal 30 maggio. In questo modo, la soap opera ambientata nel grande magazzino si godrà di una meritata pausa estiva dopo il successo riscontrato con la sesta stagione sui teleschermi.

Ma cosa vedremo in Sei Sorelle? Le anticipazioni del nuovo sceneggiato rivelano che tutto ruoterà intorno ad Adela, Francisca, Blanca, Diana, Celia e Elisa, cresciute orfane di madre, si ritroveranno prematuramente orfane anche del padre. Ma le sei ragazze decideranno di non comunicare la morte del papà per paura che l’azienda tessile finisca nelle mani del terribile zio Ricardo. Una decisione che avrà notevoli conseguenze in famiglia.

Il Paradiso delle signore - Sei sorelle sostituisce la soap opera dal 30 maggio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni