Connect with us
Il Paradiso delle signore non si ferma: la bella novità per i fan di Rai 1 Il Paradiso delle signore non si ferma: la bella novità per i fan di Rai 1

RAI

Il Paradiso delle signore non si ferma: la bella novità per i fan di Rai 1

Published

on

Colpo di scena per gli amanti de Il Paradiso delle signore. La soap opera con protagonista Alessandro Tersigni non si fermerà per la pausa estiva dopo l’annuncio di un nuovo cambio di programmazione da parte di Rai 1.

Ecco la bella novità per i fan.

Salta il debutto di Sei Sorelle su Rai: il cambio di programmazione

Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. La rete ammiraglia Rai ha annunciato un nuovo cambio di programmazione, che farà sicuramente felici i fan dei protagonisti del famoso atelier milanese. In dettaglio, slitterà la messa in onda di ‘Sei Sorelle’, visto che il suo debutto è previsto per lunedì 30 maggio, dove ritroveremo l’attore Alex Gadea, conosciuto in Italia per aver interpretato Tristan Castro ne Il Segreto. In attesa di ‘Sei Sorelle’, la Rai ha deciso di trasmettere la prima stagione delle vicende ambientate al grande magazzino. La soap opera ha debuttato per la prima volta nel 2015 con protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi.

Salta il debutto di Sei Sorelle su Rai: il cambio di programmazione

La prima stagione de Il Paradiso delle signore in onda al posto di Sei Sorelle dal 2 maggio

La Rai 1 ha deciso di trasmettere la prima stagione de Il Paradiso delle signore a partire da lunedì 2 maggio. Una grande opportunità per rivedere all’opera Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio e Filippo Scarafia in quello di Roberto Landi, il pubblicitario del grande magazzino. Inoltre i fan ritroveranno Giulia Vecchio, che dona il volto a Anna Imbriani.

Rai - La prima stagione de Il Paradiso delle signore in onda al posto di Sei Sorelle dal 2 maggio

Un bel regalo per i fan dello sceneggiato, che sono in attesa di vedere il finale della sesta stagione, dove si attende le nozze tra Salvatore e Anna ed il trionfo dell’amore tra Marco e Stefania. Da lunedì 30 maggio, invece, debutterà ‘Sei Sorelle’. La serie tv spagnola ruota intorno alla vita di sei sorelle, rimaste sconvolte dalla morte improvvisa del padre. Per questo motivo, dovranno mantenere unita la famiglia e in alto il nome dei Silva.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni