Connect with us
Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore 7 trame: Stefania scappa da Milano? Ecco perché

Published

on

C’è già grandissima curiosità per scoprire cosa succederà nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame delle nuove puntate annunciano che Stefania Colombo potrebbe decidere di scappare nuovamente da Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Stefania compie un nuovo gesto scellerato?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti  la settima stagione prevista da settembre annunciano che Stefania potrebbe rendersi protagonista di un nuovo gesto scellerato nel corso delle nuove puntate. Come saprete, Gemma ricatterà la venere, ponendola di fronte ad una scelta. La cavallerizza, infatti, pretenderà che la sorellastra interrompa la storia con Marco, altrimenti sarà costretta a denunciare Gloria alle autorità. Ed ecco, che la Colombo jr confesserà ad Irene di trovarsi costretta a dire addio al giornalista per evitare la galera alla madre. Per questo motivo, Stefania rifiuterà l’anello di fidanzamento mentre Gloria penserà di costituirsi per non intralciare ulteriormente la felicità di sua figlia. Alla fine, il giornalista raggiungerà la venere durante le nozze di Salvo e Anna, dove l’amore tra i due trionferà.

Il Paradiso delle signore 7: Stefania compie un nuovo gesto scellerato?

La venere potrebbe scappare da Milano appreso della scelta di Gloria di costituirsi

Stando alle indiscrezioni sulla settima stagione de Il Paradiso delle signore si evince che Stefania e Marco inizieranno a vivere il loro amore, se poi qualcosa non andasse per il verso giusto. Nel corso delle nuove puntate previste a settembre, la venere apprenderà della scelta di Gloria di costituirsi alla polizia e per questa ragione potrebbe non reggere il peso e decidere di scappare nuovamente da Milano. Si presume che la Colombo jr faccia perdere le proprie tracce almeno inizialmente. Un escamotage, che permetterebbe all’attrice Grace Ambrose di restare fuori (almeno per il momento) dal cast dello sceneggiato.

Il Paradiso delle signore: La venere potrebbe scappare da Milano appreso della scelta di Gloria di costituirsi

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni