Connect with us
Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni esce momentaneamente di scena Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni esce momentaneamente di scena

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Beatrice torna tra le braccia di Vittorio?

Published

on

A pochi mesi dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, circolano già in rete le indiscrezioni su cosa potrebbe succedere nelle nuove puntate. Le trame della soap opera segnalano che Beatrice Conti potrebbe decidere di tornare tra le braccia di Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Beatrice ancora protagonista della settima stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti la settima stagione in programma da settembre su Rai 1 annunciano che Beatrice continuerà a essere protagonista delle vicende ambientate a Milano. In dettaglio, la contabile si trasferirà a casa del cognato dopo essere stata dimessa dalla clinica. Qui, la madre di Serena soffrirà per il distacco da Dante, che nel frattempo chiederà scusa per il suo comportamento a tutti i dipendenti. A tal proposito, Vittorio si accorgerà che la cognata è triste per la lontananza da Romagnoli e per questo studierà un piano per riavvicinarli. Nonostante questo, Beatrice farà fatica a dimenticare che l’italoamericano aveva intenzione di appropriarsi del marchio del grande magazzino per aprire alcuni negozi in America.

Il Paradiso delle signore 7: Beatrice ancora protagonista della settima stagione

La contabile potrebbe accorgersi di amare ancora Vittorio

Stando agli spoiler dell settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 si evince che il lupo dimostrerà di perdere il pelo ma non il vizio. Dante, infatti, potrebbe dimostrare di continuare ad avere cattive intenzioni nei confronti di Vittorio. Proprio per questo, Beatrice potrebbe pentirsi di essersi riconciliata con l’italoamericano. Per questo motivo, la contabile potrebbe troncare la storia con Romagnoli, visto il suo losco comportamento.

Il Paradiso delle signore, La contabile potrebbe accorgersi di amare ancora Vittorio

In questo frangente, la madre di Serena potrebbe accorgersi di amare ancora Vittorio e quindi rompere definitivamente con Dante. Come ricorderete durante la quinta stagione, il legame tra Conti e Beatrice era stato profondo e sincero, tanto che il loro feeling era cresciuto a dismisura, facendo presupporre l’inizio di una loro storia d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni