Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 25 aprile Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 25 aprile

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 21 aprile: belle notizie su Beatrice

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 21 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi rivela che arriveranno delle belle notizie  su Beatrice Conti dall’ospedale.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 21 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 21 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sofia deciderà di cambiare lavoro. Per questo motivo, la giovane annuncerà l’intenzione di lasciare la caffetteria per trasferirsi a Firenze. Anche Marcello avrà in mente qualche novità per il futuro. Il fratello di Angela avrà intenzione di lasciare il ruolo di vicedirettore del circolo. Barbieri, infatti, confiderà ad Armando di essere intenzionato a lasciare il posto perché non si sente adatto.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 21 aprile

Beatrice esce dal coma

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 21 aprile su Rai 1, Marcello eviterà di confessare a Ludovica di sentirsi fuori luogo al circolo. Adelaide, intanto, avvertirà Gemma di stare attenta a Marco visto che non ci potrebbero essere speranze di una riappacificazione. Tuttavia, la figlia di Veronica si ostinerà a non voler sentire ciò che la fa stare male.

Il Paradiso delle signore, Beatrice esce dal coma

Allo stesso tempo, Flora inizierà davvero a progettare la partenza per l’America in quanto molto interessante. Finalmente dall’ospedale, i medici tireranno un sospiro di sollievo. Beatrice, infatti, uscirà dal coma e per questo i sanitari scioglieranno la prognosi. Sarà in questo frangente che Dante si precipiterà in clinica, dove dichiarerà tutto il suo amore alla madre di Serena, ancora frastornata dall’incidente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni