Connect with us
Il Paradiso delle signore, Marco lascia sconvolta Gemma Il Paradiso delle signore, Marco lascia sconvolta Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 12 aprile: Gemma si riprende Marco?

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 12 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Gemma Zanatta studierà un piano per riprendersi Marco Sant’Erasmo.

Ecco tutti i dettagli

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 12 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 12 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Salvatore e Marcello dimostreranno di essere amici anche fuori dal lavoro. Il giovane Amato, infatti, chiederà al fratello di Angela di fargli da testimone di nozze nel giorno più importante della sua vita con Anna. A tal proposito, il figlio di Agnese continuerà ad organizzare la sorpresa della consegna dell’anello alla promessa sposa. Purtroppo tutto non andrà per il verso giusto.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 12 aprile

Gemma chiede aiuto ad Adelaide per riprendersi Marco

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 12 aprile, Gemma non si arrenderà tanto facilmente a perdere Marco. L’amazzone, infatti, farà di tutto pur di rientrare nelle grazie del giornalista. Per questo motivo, la Zanatta jr chiederà l’aiuto della contessa Adelaide per aiutarla in questo compito.

  Il Paradiso delle signore, Gemma chiede aiuto ad Adelaide per riprendersi Marco

Nonostante sembri davvero innamorato di Beatrice, Dante  metterà in azione un nuovo piano per sbarazzarsi di Vittorio. L’italoamericano avrà intenzione di aprire alcuni negozi, comprati in America con il marchio del grande magazzino. Purtroppo tutto all’oscuro del direttor Conti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni