Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 6  a venerdì 10 marzo Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 6  a venerdì 10 marzo

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 8 aprile: Marco lascia Gemma

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’8 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela Marco Sant’Erasmo prende una decisione sofferta a riguardo la sua storia con Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 8 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 8 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania continuerà a pensare a Marco. Dall’altro canto, quest’ultimo apparirà combattuto dopo aver ricevuto l’invito a sorpresa di zia Adelaide per fare una cena insieme ai Colombo. Flavia, nel frattempo, proseguirà nel suo piano grazie alla complicità di Fiorenza. Ed ecco, che la Brancia confesserà a sua figlia Ludovica di avere una grave malattia.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 8 aprile

Marco decide di lasciare Gemma

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’8 aprile su Rai 1, Serena deciderà di sacrificare il suo tempo con Vittorio per stare insieme a Beatrice e Dante. Una novità, che però non sarà presa bene dal direttor Conti. Marco prenderà una decisione definitiva prima della cena a Villa Guarnieri. Il giovane, infatti, deciderà di lasciare Gemma prima del fidanzamento ufficiale. Tutto questo provocherà l’imbarazzo generale di entrambe le famiglie.

Il Paradiso delle signore Marco decide di lasciare Gemma

Insomma ci attendere una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti dello sceneggiato ambientato in un grande magazzino della Milano del 1963.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni