Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 7 aprile: Marco è innamorato di Stefania

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 7 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela Marco Sant’Erasmo capirà di essersi innamorato di Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 7 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 7 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Adelaide si scuserà con Flora per aver dubitato di lei e di Umberto. Più tardi, la contessa cercherà di convincere la stilista del grande magazzino a non abbandonare Villa Guarnieri. Alla fine, la ragazza deciderà di prolungare la sua presenza a casa di Umberto. Intanto, Vittorio scoprirà che Serena è stata coinvolta nel progetto carta-modelli per le bambole, ideata per la rivista del grande magazzino.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 7 aprile

Marco sempre più coinvolto da Stefania

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 7 aprile in prima visione su Rai 1, Vittorio scoprirà che Dante ha convinto sua nipote a collaborare con loro, senza prima averlo interpellato visto che sono soci alla pari. Per questo motivo, Conti apparirà molto infastidito nei confronti di Romagnoli.

Il Paradiso delle signore Marco sempre più coinvolto da Stefania

Flavia, invece, sarà alla ricerca di un complice per mettere in atto il suo piano. Per questa ragione, la donna chiederà l’aiuto di Fiorenza, che apparirà decisa ad aiutarla. Intanto, i Colombo saranno invitati ad una cena di gala. Adelaide, infatti, deciderà di invitare Gemma e sua madre Veronica in occasione del fidanzamento ufficiale con suo nipote Marco. In questo modo, il destino del giornalista sembrerà segnato. Peccato che il giovane si dimostri sempre più coinvolto da Stefania, che invece molto triste cercherà consolazione tra le braccia di Gloria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni