Connect with us
Il Paradiso delle signore Il direttore Conti deve gestire una guerra fredda al grande magazzino Il Paradiso delle signore Il direttore Conti deve gestire una guerra fredda al grande magazzino

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 4 aprile: Adelaide scopre il segreto di Flora

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 4 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Giulia Arena rivela che la contessa Adelaide Sant’Erasmo scoprirà il segreto di Flora Ravasi e Umberto Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 4 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 4 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Adelaide si dimostrerà un’attenta osservatrice. La contessa, infatti, non potrà fare a meno di notare i preziosi orecchini che spiccano sui lobi delle orecchie di Flora. Per questo motivo, la donna inizierà a sospettare che la stilista abbia qualcosa con Umberto. Stefania, nel frattempo, non racconterà a nessuno di aver baciato appassionatamente Marco al suo ritorno da una cena a casa Colombo.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 4 aprile

Adelaide capisce che tra Flora e Umberto c’è del tenero

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 4 aprile su Rai 1, Beatrice e Dante sembreranno sempre più innamorati. Un comportamento, che però desterà i sospetti della piccola Serena, che chiederà una spiegazione a riguardo. Allo stesso tempo, Vittorio cercherà di trascorrere sempre più tempo insieme alla nipote, appena tornata dal collegio.

Il Paradiso delle signore, Adelaide capisce che tra Flora e Umberto c'è del tenero

Ludovica, invece, consiglierà a Flora di lasciare Villa Guarnieri dopo aver appreso che è innamorata di Umberto. Nel frattempo, Adelaide scoprirà la prova che tanto cercava. In questo modo, la contessa capirà che tra la stilista del grande magazzino e suo cognato c’è del tenero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni