Connect with us
Il Paradiso delle signore L'attore ha rivelato: "Umberto avrà un ruolo centrale in una linea accattivante" Il Paradiso delle signore L'attore ha rivelato: "Umberto avrà un ruolo centrale in una linea accattivante"

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Adelaide scopre il ricatto a Umberto?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera grande protagonista di Rai 1. Le trame rivelano che la contessa Adelaide potrebbe avere una reazione furiosa scoperto che Umberto Guarnieri è stato ricattato da Dante.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Dante ricatta Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in televisione annunciano che la verità sul ricatto di Umberto potrebbe avere le ore contate.

Come ricorderete, Flora vittima di un momento di leggerezza aveva detto a Dante l’esistenza di una missiva scritta dal commendatore, dove si dichiarava implicato nella morte di Achille. Per questo motivo, l’italoamericano ha chiesto a sua cugina di entrare di nascosto a Villa Guarnieri per rubare la lettera compromettente. Ed ecco che Fiorenza è riuscita a mettere le mani sulla testimonianza. In questo modo, i due cugini scopriranno l’esistenza di prove schiaccianti sulla contessa per il caso Ravasi. Dante, a questo punto, ha ricattato Umberto, chiedendo le quote del grande magazzino in cambio del suo silenzio. Alla fine, il commendatore ha ceduto al ricatto, chiedendo però il massimo riservo sulla faccenda.

Il Paradiso delle signore: Dante ricatta Umberto

Adelaide potrebbe scoprire com’è diventato socio Romagnoli

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide potrebbe scoprire del ricatto tramite Fiorenza. La contessa, infatti, non è ancora a conoscenza del motivo per il quale Umberto abbia ceduto le quote a Dante. Anzi, la Sant’Erasmo crederà che Vittorio possa trarre profitto dal rapporto lavorativo con Romagnoli.  Purtroppo la donna non sarà a conoscenza che l’italoamericano ha intenzione di mandare in rovina l’atelier.

Il Paradiso delle signore - Adelaide potrebbe scoprire com'è diventato socio Romagnoli

I portali annunciano che Fiorenza potrebbe vantarsi con la contessa di come Romagnoli sia riuscito a diventare socio del grande magazzino. Una verità, che manderà su tutte le furie la nobildonna, che inizierà a meditare una terribile vendetta nei confronti dei due cugini. La contessa, infatti, potrebbe denunciare Fiorenza per il furto della lettera all’interno di Villa Guarnieri. Infine, potrebbe puntare il dito su Flora, accusandola di aver rivelato l’esistenza del documento a Dante durante un confronto al circolo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni