Connect with us
Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra

RAI

Il paradiso delle signore, trama 28 febbraio: Umberto cede le quote a Dante

Published

on

Sorprendenti emozioni  avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narra Umberto Guarnieri cederà al ricatto di Dante Romagnoli.

Ecco tutti i dettagli

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 28 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 28 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gloria avrà intenzione di rivelare a Stefania di essere sua madre biologica dopo aver scoperto che è stata Gemma ad  inviarle la lettera piena di minacce e non Veronica. Peccato che Ezio non sia del suo stesso parere. Intanto Irene, Stefania e Dora non sapranno come comportarsi sul segreto appena appreso su Rocco. Agnese, a questo punto, proibirà alle Veneri di raccontare tutta la verità sul tradimento a Maria.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 28 febbraio

Dante vuole le quote del grande magazzino di Umberto

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 febbraio su Rai 1, Vittorio (Alessandro Tersigni) apparirà soddisfatto della riappacificazione tra Sandro e Tina. Inoltre, l’uomo disapproverà la vicinanza sorta tra Beatrice e Dante (Luca Bastianello). Nel frattempo, il ricatto di Dante risulterà assai efficace visto che Umberto (Roberto Farnesi) sarà costretto a cedervi. Romagnoli, infatti, pretenderà le quote del grande magazzino in cambio della lettera che incastra Adelaide della morte di Achille Ravasi. Tuttavia, il Guarnieri pretenderà che l’italo-americano non faccia parola con la contessa.

Il Paradiso delle signore Dante vuole le quote del grande magazzino di Umberto

Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera campione di ascolti dei teleschermi di Rai 1.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni