Connect with us
Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: ritorno di fiamma tra Gloria e Ezio?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso del finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta delle reti Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che potrebbe esserci il ritorno di fiamma tra Ezio Colombo e Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Ezio non ha ancora dimenticato l’ex moglie

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane sui teleschermi italiani annunciano che ci potrebbe essere il lieto fine per i genitori di Stefania. Come abbiamo visto, Ezio e Gloria hanno avuto un riavvicinamento. In dettaglio, l’uomo si è fatto lasciare trasportare dalle emozioni di fronte all’ex moglie. Colombo è rimasto deluso quando ha scoperto che Veronica ha rivelato di aver scritto lei la lettera minatoria alla capo-commessa, coprendo così sua figlia Gemma. L’imprenditore, deluso dalle bugie raccontate dalla compagna, ha trovato rifugio da Gloria. In questo frangente, le ha fatto intendere di non averla mai dimenticata. In particolare, Ezio ha fatto capire all’ex moglie di provare ancora dei sentimenti per lei. Il papà di Stefania si è così esposto rivelando di non averla ancora dimenticata.

Il Paradiso delle signore: Ezio non ha ancora dimenticato l'ex moglie

Ezio potrebbe lasciare Veronica per Gloria

Ezio ha affermato che anche Veronica ha capito che tra lui e Gloria c’è ancora del tenero. Ed ecco che la signora Monreau ha interrotto il discorso dell’ex marito, dicendogli di non dire cose di cui potrebbe pentirsene. Colombo, a questo punto, si è avvicinato all’ex moglie quasi per baciarla, se lei non avesse deciso di indietreggiare.  I portali italiani annunciano che Ezio potrebbe lasciare Veronica per tornare a formare una famiglia felice insieme a Gloria e Stefania, che in questo modo potrebbe riabbracciare la madre creduta morta tanti anni prima. Ebbene sì, nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe esserci uno dei ritorni di fiamma più attesi della soap opera.

Il Paradiso delle signore, Ezio potrebbe lasciare Veronica per Gloria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni