Connect with us
Il Paradiso delle signore Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania Il Paradiso delle signore Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: lieto fine per Stefania, Ezio e Gloria?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate future de Il Paradiso delle signore in programma prossimamente su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Stefania insieme a Ezio Colombo e Gloria Monreau potrebbero tornare a formare una famiglia felice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ezio rinvia il matrimonio con Veronica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 rivelano che ci potrebbe essere il lieto fine per Stefania ed i suoi genitori Ezio e Gloria. Come abbiamo visto, Veronica ha deciso di indagare dopo aver visto uno sfuggente comportamento da parte di Ezio. Pertanto, la Zanatta ha deciso di introdursi in casa di Gloria, momentaneamente partita per Firenze. Qui, la donna ha scoperto una foto ritraente il compagno insieme alla capo-commessa, tanto da capire che avevano un passato insieme. Dopodiché, Colombo ha confessato di essere legalmente sposato con la Monreau, tanto che Veronica ha cercato un faccia a faccia con quest’ultima. In questa circostanza, la donna ha capito che la capo-commessa oltre ad essere sposata con Ezio è la madre di Stefania.  I portali italiani annunciano che Ezio avrà intenzione di rinviare la data del matrimonio. Veronica darà il proprio consenso, sebbene a malincuore.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ezio rinvia il matrimonio con Veronica

Colombo, Gloria e Stefania potrebbero tornare a formare una famiglia felice

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, al grande magazzino approderà la cicogna. Una donna, infatti, entrerà in travaglio, tanto da rendere indispensabile l’intervento di Gloria e poi di Ezio, visto che si troverà nei paraggi. Grazie a questa nascita, nel negozio milanese i genitori di Stefania si riavvicineranno pericolosamente. A tal proposito, la storia d’amore tra  Veronica e Colombo apparirà alla deriva, mentre il legame amoroso tra quest’ultimo e la Monreau avrà buone chance di risvegliarsi, complici i tanti momenti di vicinanza.

Il Paradiso delle signore - Colombo, Gloria e Stefania potrebbero tornare a formare una famiglia felice

Nel frattempo, Stefania scoprirà che Gloria è niente di meno che sua madre. All’inizio, la ragazza dimostrerà di avercela con i genitori biologici per averle mentito la verità per poi decidere di recuperare il tempo perduto. Ovviamente, Ezio e Gloria appariranno molto entusiasti di poter riabbracciare la loro figlia. Per questo motivo, i tre potrebbero tornare a formare di nuovo una famiglia felice.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni