Connect with us
Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Stefania scopre che Gloria è sua madre

Published

on

Interessanti svolte avverranno in occasione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Stefania Colombo scoprirà la verità su Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore,  nuove puntate: Ezio racconta la verità su Gloria a Veronica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente sui teleschermi di Rai 1 raccontano che i misteri della signorina Monreau non sono ancora del tutto svelati, sebbene manchi davvero poco alla risoluzione. Come abbiamo visto, Gemma ha spiato una conversazione tra sua madre e Gloria. In quella circostanza, la ragazza ha scoperto che Ezio è il marito della capo-commessa.

Il Paradiso delle signore,  nuove puntate: Ezio racconta la verità su Gloria a Veronica

Ed ecco  che l’amazzone arrabbiatissima penserà di scrivere una missiva minacciosa alla rivale di Veronica, che ne rimarrà terrorizzata. A tal proposito, la Monreau sarà talmente impaurita da chiedere il sostegno di Armando in quanto teme che il suo segreto venga a galla e che la rovini per sempre. Intanto a casa Colombo, ci sarà molta agitazione. Ezio, infatti, dirà tutta la verità a Veronica, che fuori di sé correrà da Gloria per decidere sul da farsi.

Stefania scopre che la signorina Monreau è sua madre

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gloria si recherà da zia Ernesta per chiederle un consiglio sulla lettera minatoria appena ricevuta. Intanto, Veronica continuerà ad essere all’oscuro che la Monreau sia la madre di Stefania nonostante abbia scoperto che è la moglie di Ezio. A tal proposito, l’attore Massimo Poggi in una recente intervista ha dichiarato che presto tutto il castello di bugie crollerà e la verità verrà finalmente alla luce.

Il Paradiso delle signore - Stefania scopre che la signorina Monreau è sua madre

Possiamo anticipare che il rapporto tra Ezio e Veronica entrerà in una crisi forse senza ritorno. Inoltre, la Zanatta capirà che sua figlia è la responsabile delle minacce nei confronti di Gloria. Stefania, invece, scoprirà che la signorina Monreau è sua madre, sebbene non siano ancora chiare le circostanze su come verrà alla luce la verità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni