Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 3-7 ottobre: Gloria ottiene la grazia Il Paradiso delle signore, trame 3-7 ottobre: Gloria ottiene la grazia

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 31 gennaio: Gemma si vendica di Gloria

Published

on

Tante novità succederanno ad Il Paradiso delle signore durante la nuova puntata prevista per il 31 gennaio sui teleschermi di Rai 1. La trama della soap opera racconta Gemma Zanatta metterà in azione un piano per vendicarsi di Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 31 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma lunedì 31 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Sandro avrà un confronto con Vittorio dopo aver fatto ritorno a Milano per cercare di risollevare le sorti del suo matrimonio naufragato con Tina. L’uomo non avrà nessuna intenzione di tornare molto presto a Londra. Infatti, comunicherà al direttor Conti di voler risolvere la questione famigliare. Per questo motivo, Recalcati chiederà aiuto ad Agnese per riconquistare il cuore della cantante. Una cosa che si rivelerà più difficile del previsto.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 31 gennaio

Gloria riceve una lettera minatoria da Gemma

Nella puntata del 31 gennaio de Il Paradiso delle signore, Umberto scoprirà che Adelaide gli ha detto una bugia a riguardo la sua partenza dopo essere rimasta molto provata dall’interrogatorio del magistrato sulla sospetta morte di Achille Ravasi. Gemma, nel frattempo, noterà che Gloria è molto preoccupata dopo aver letto la sua lettera minatoria. Per questo motivo, la Zanatta ne rimarrà particolarmente soddisfatta.

Il Paradiso delle signore, Gloria riceve una lettera minatoria da Gemma

Nel frattempo, Vittorio si sentirà in difficoltà con Sandro dopo aver trascorso una notte di passione con Tina. Alla fine, il direttor Conti chiederà alla cantante di prendersi del tempo per capire qual è la cosa migliore da fare.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni