Connect with us
Il Paradiso delle signore, Tina Amato e Sandro Recalcati fuori dalla settima stagione Il Paradiso delle signore, Tina Amato e Sandro Recalcati fuori dalla settima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Sandro scopre il tradimento di Tina, la reazione

Published

on

Tempo di rivelazioni nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse ad inizio febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Sandro Recalcati avrà una reazione furiosa appreso del tradimento di Tina Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio chiede a Tina di fare una scelta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse ad inizio febbraio su Rai 1 rivelano che Sandro non avrà nessuna intenzione di lasciare immediatamente Milano. Infatti, prima desidererà mettere a posto la situazione con Tina, che ancora naviga in acque tempestose. Per questa ragione, Recalcati chiederà ad Agnese di aiutarlo a riconquistare la moglie.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio chiede a Tina di fare una scelta

Vittorio, intanto, si troverà a disagio a parlare con Sandro dopo aver trascorso una notte di passione con la cantante. Per questo motivo, il direttor Conti chiederà a Tina di prendersi del tempo per fare la scelta più giusta.

Sandro tradito perde il lume della ragione

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Tina accetterà di avere un confronto con Sandro. Più tardi, Recalcati chiederà a Vittorio un posto dove stare. Il direttor Conti, a questo punto, accetterà di ospitarlo nella propria abitazione, nascondendo la verità del suo rapporto con la cantante. Più tardi, la giovane Amato e il marito di Marta decideranno di raccontare tutta la verità a Sandro. Ma ecco arrivare il colpo di scena: quest’ultimo troverà il foulard della moglie sotto il letto di Vittorio, tanto da capire di essere stato tradito.

 Il Paradiso delle signore Sandro tradito perde il lume della ragione

Ovviamente, Vittorio sarà molto imbarazzato, tanto da cercare di spiegare come sono andate le cose con Tina, se Sandro non perdesse il lume della ragione. Alla fine, Recalcati comunicherà la sua intenzione di lasciare Milano. Una decisione che porterà il direttor Conti a chiedere un ultimo confronto chiarificatore con l’uomo. Sarà in questo frangente che i due uomini riusciranno a fare pace.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni