Connect with us
Il Paradiso delle signore Il direttore Conti deve gestire una guerra fredda al grande magazzino Il Paradiso delle signore Il direttore Conti deve gestire una guerra fredda al grande magazzino

RAI

Il Paradiso delle signore, morte Achille: Flora protegge Adelaide in aula

Published

on

Clamoroso colpo di scena nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda nel 2022 su Rai 1. Le anticipazioni annunciano che ci sarà una svolta sulla morte di Achille Ravasi. Stando ad alcune dichiarazioni di Vanessa Gravina, Flora Ravasi prenderà le difese della contessa Adelaide in aula.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Flora indaga sulla morte di Achille

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 annunciano che ci saranno incredibili risvolti sulle indagini di Flora a riguardo la morte del padre Achille. La Ravasi, infatti, apparirà sempre più determinata a scoprire il segreto di Umberto e Adelaide. A tal proposito, la stilista riuscirà a mettere le mani su un prezioso documento. Poi rimarrà senza parole quando scoprirà alcuni dettagli sul conto di Achille dalla bocca della contessa e del cognato. Alla fine, Flora prenderà la stessa decisione di Cosimo quando decise di abbandonare le indagini e trasferirsi a Parigi e cambiare vita. La Ravasi, infatti, accetterà il consiglio di Ludovica ovvero quello di non mettersi contro la famiglia Guarnieri. Tuttavia, le cose prenderanno un’altra piega.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Flora indaga sulla morte di Achille

La stilista depone a favore di Adelaide in tribunale

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide sarà preda della malinconia per l’arrivo imminente delle festività natalizie. La contessa di Sant’Erasmo accuserà la lontananza dai suoi affetti più cari visto che Marta e il fratello si sono ormai fatti una vita fuori Milano. Per questo motivo, la donna deciderà d’invitare al cenone della Vigilia Ludovica e Marcello, che rimarranno abbastanza sbalorditi dall’invito.  In seguito, Adelaide deciderà di assentarsi per un po’ di tempo, tanto da trasferirsi a Parigi. Durante la sua assenza, Umberto si avvicinerà sempre di più a Flora, verso la quale prova una cocente attrazione. A tal proposito, la stilista darà l’impressione di accettare il suo corteggiamento sebbene le intenzioni siano altre.

 Il Paradiso delle signore La stilista depone a favore di Adelaide in tribunale

A fare luce su questa story-line c’ha pensato Vanessa Gravina, che  ha rilasciato una lunga intervista a ”Dipiù Tv”. L’attrice ha dichiarato che Adelaide dovrà affrontare la cruda realtà una volta tornata a Milano. Le indagini sulla morte sospetta di Achille ripartiranno dopo un periodo di fermo. Gli inquirenti capiranno che si è trattato di un omicidio e quindi i sospettati dovranno rispondere delle proprie accuse in tribunale. In dettaglio, Flora si presenterà in aula dove con grande stupore di tutti deporrà a favore della contessa nonostante i loro dissapori. In merito a ciò, l’attrice ha detto: “Flora diventerà una sorta di figlioccia per Adelaide, sebbene non manchino i colpi di scena: Umberto è un uomo e Flora è una donna. Umberto è stato infedele in passato e niente è come sembra”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni