Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marcello e Ludovica in crisi, torna Roberta? Il Paradiso delle signore trame: Marcello e Ludovica in crisi, torna Roberta?

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marcello e Ludovica in crisi, torna Roberta?

Published

on

Potrebbe esserci un gradito colpo di scena nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse nel 2022 sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che la crisi tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia potrebbe facilitare il ritorno di Roberta Pellegrino a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello e Ludovica entrano in crisi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 annunciano che la relazione tra Marcello e Ludovica entrerà in crisi. I due giovani, infatti, non riusciranno più a vivere il loro rapporto con serenità a causa delle rispettive differenze sociali.  Inoltre, la figlia di Flavia si vergognerà di mostrarsi in compagnia del fidanzato, in varie occasioni mentre Adelaide non appoggerà la sua frequentazione. A tal proposito, qualche tempo fa Pietro Masotti, che dà il volto a Marcello ha rilasciato un’intervista, dove aveva annunciato che il suo personaggio si sarebbe recato a Bologna. Per questo motivo, si presume che la storia con la Brancia possa finire nei peggiori dei modi.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello e Ludovica entrano in crisi

Roberta torna? Le parole dell’attrice Federica De Benedittis

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello e Ludovica attraverseranno alcune difficoltà che potrebbe in qualche modo annunciare il ritorno di Roberta Pellegrino. Ad alimentare le voci su un possibile rientro a Milano, c’ha pensato Federica De Benedittis, l’attrice che interpreta Roberta, la quale ha rilasciato un’intervista a “SuperGuidatv”.

Il Paradiso delle signore, Roberta torna? Le parole dell'attrice Federica De Benedittis

La donna insieme a Giulio Corso (Antonio Amato) ha raccontato la sua esperienza nell’ultimo progetto in cui il regista voleva due attori legati anche sentimentalmente. In questa circostanza, Federica ha parlato di un possibile ritorno nella soap opera di Rai 1, dichiarando così: “Non si sa mai cosa accade.. non è escluso nulla”. Insomma, potrebbe accadere di tutto e quell’amore lasciato a metà tra Roberta e Marcello potrebbe finalmente avere un lieto fine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni