Connect with us
Il Paradiso delle signore: Pietro Masotti parla di un'ipotetica storia tra Adelaide e il fratello di Angela: "Non si sa mai" Il Paradiso delle signore: Pietro Masotti parla di un'ipotetica storia tra Adelaide e il fratello di Angela: "Non si sa mai"

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 25-29 ottobre: Marcello smaschera Adelaide

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore dal 25 al 29 ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Marcello Barbieri riuscirà a smascherare il piano della contessa Adelaide prima che possa metterlo in ridicolo davanti agli invitati del circolo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre sui teleschermi di Rai 1 raccontano che Tina accetterà di prendere parte al film nonostante il problema alle corde vocali. Salvatore, invece, subirà una profonda delusione quando vedrà Anna in compagnia di Roberto. A tal proposito, la Imbriani fingerà di avere una storia d’amore con Landi. Cosimo, intanto, si rivelerà un buon amico per Ludovica e per questo le offrirà la possibilità di vivere a Villa Bergamini insieme a Marcello. Vittorio prenderà la decisione di coprodurre il musical, tanto che Orlando Brivio deciderà di far registrare il pezzo principale a Tina. Per questo motivo, la giovane Amato penserà di affidare l’incarico di Anna dopo aver ascoltato la sua voce armoniosa.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre

Marcello smaschera il piano di Adelaide appena in tempo

Nelle puntate 25-29 ottobre de Il Paradiso delle signore, Ludovica scoprirà da Adelaide che al circolo verrà organizzato un evento di gala. Per questo motivo, Marcello dovrà misurarsi con il suo primo grosso incarico dopo l’abbandono di Parri.  Tina chiederà a Salvatore di convincere Anna ad accettare la sua proposta per il demo musicale al suo posto.

Il Paradiso delle signore, Marcello smaschera il piano di Adelaide appena in tempo

Adelaide avrà un piano per mettere in difficoltà Marcello. Fortunatamente il Barbieri riuscirà a smascherare le intenzioni della contessa appena in tempo. Infine Giuseppe verrà minacciato da Petra, la madre di suo figlio concepito in Germania mentre Ezio cambierà idea su Gloria dopo averla vista salvare Paola.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni