Connect with us
Il Paradiso delle signore, Tina vuole diventare madre Il Paradiso delle signore, Tina vuole diventare madre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Tina torna a cantare, poi accade il dramma

Published

on

Grandi colpi di scena si vivranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse ad ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Tina Amato tornerà a cantare al circolo, se una notizia non la gettasse nel dramma.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: Tina ha un problema alle corde vocali

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda a ottobre su Rai 1 annunciano che Tina riuscirà a rivelare a Salvatore il suo grave problema di salute, che l’aveva costretta al viaggio in Svizzera. La cantante, infatti, confesserà al fratello di avere un problema alle corde vocali. Per questo motivo, la giovane Amato deciderà di rifiutare la proposta di Vittorio, che le aveva offerto di partecipare ad un musical. Tuttavia, la donna cambierà idea dopo il responso dei medici. Tina, infatti, deciderà di prendere parte alla pellicola con la speranza di poter guarire il suo problema. Salvatore, a questo punto, le consiglierà di raccontare tutto a Vittorio prima che sia troppo tardi. Intanto il circolo si arricchirà di una nuova presenza. Adelaide rimarrà favorevolmente colpita da Marcello, chiamato a sostituire il direttore assente per motivi famigliari.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: Tina ha un problema alle corde vocali

La giovane Amato torna a cantare al circolo, ma una notizia la devasta

Nelle puntate di ottobre de Il Paradiso delle signore, ci sarà spazio al rapporto tra Umberto e Vittorio. I due ex parenti continueranno a lavorare fianco al fianco per il lancio della nuova rivista, la vera novità di questa stagione.

Intanto Tina continuerà ad essere molto evasiva sul matrimonio con Sandro, rimasto a Londra. La cantante, infatti, eviterà di raccontare che le nozze con il marito sono finite nei peggiori dei modi. Successivamente, la giovane Amato tornerà a cantare al circolo su richiesta di Marcello, riscuotendo un enorme successo tra gli ospiti. Sarà in questa occasione che la donna accuserà la gola in fiamme, tanto da temere per la sua voce. A questo punto, Tina deciderà di fare una telefonata al suo professore in Svizzera per chiedergli un consiglio. Il luminare le consiglierà di farsi operare il prima possibile. Una notizia che devasterà la figlia di Agnese, tanto da essere costretta a raccontare tutta la verità a Vittorio.

Il Paradiso delle signore, La giovane Amato torna a cantare al circolo, ma una notizia la devasta

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni