Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 29 novembre al 3 dicembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 29 novembre al 3 dicembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 11-15 ottobre: Tina svela il suo segreto

Published

on

Molte novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in onda dall’11 al 15 ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Tina Amato confesserà il suo segreto al fratello Salvatore mentre Flora inizierà a fare gli occhi dolci ad Umberto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre su Rai 1 raccontano che Flora si trasferirà a Villa Guarnieri, dove Adelaide cercherà di entrare in possesso della lettera che Achille ha lasciato a sua figlia. Umberto, invece, farà in modo che Ezio diventi il nuovo direttore della ditta Palmieri mentre cresceranno gli attriti tra il commendatore e Vittorio per via della linea editoriale del magazine. Tina farà ritorno a Milano dopo una visita in Svizzera.

Stefania ed Ezio, intanto, ceneranno insieme come ai vecchi tempi. Qui, la Venere farà la conoscenza di Veronica, la compagna del padre e Gemma, la figlia di lei. Adelaide metterà le mani sulla lettera di Achille. Vittorio, invece, proporrà a Tina di essere la protagonista di una pellicola cinematografica. Purtroppo la giovane Amato non apparirà molto entusiasta, decidendo di prendere del tempo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre

Tina confessa a Salvatore il suo segreto

Nelle puntate 11-15 ottobre de Il Paradiso delle signore, Stefania sarà contenta di poter stare con il padre Ezio ma timorosa degli altri componenti della famiglia. Vittorio, invece, cercherà di convincere Tina ad accettare la sceneggiatura del film. Anna accetterà il posto di direttore del grande magazzino, tanto da affiancare Beatrice.  Flora, intanto, seguirà i consigli di Agnese e Maria in sartoria.

Il Paradiso delle signore, Tina confessa a Salvatore il suo segreto

Gemma sarà gelosa della madre Veronica, intenzionata a  conoscere meglio Stefania. Adelaide, intanto, cercherà di ricucire il rapporto con Ludovica, proponendo a Marcello come sostituto di Parri al circolo dopo il suo addio per motivi famigliari. Tina, invece, continuerà a tenere la bocca cucita sul suo segreto mentre Gemma tirerà un colpo basso a Stefania.

Flora inizierà a guardare Umberto con occhi diversi, tanto da suscitare un notevole disappunto in Adelaide. Vittorio, intanto, confesserà i suoi patemi d’animo a Tina dopo la scelta di Marta di abbandonarlo. Infine la giovane Amato confesserà a suo fratello Salvatore il suo segreto: è malata oppure aspetta un figlio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni