Connect with us
Il Paradiso delle signore, Tina confessa a Salvatore il suo segreto Il Paradiso delle signore, Tina confessa a Salvatore il suo segreto

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Tina ha un segreto, Salvatore innamorato?

Published

il

Tante novità caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a metà settembre su Rai 1. Le trame della serie tv raccontano che assoluti protagonisti saranno Tina e Salvatore Amato. Se la cantante tornerà a Milano con un segreto, suo fratello potrebbe trovare nuovamente l’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate metà settembre: Tina nasconde un segreto su Sandro Recalcati

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse a metà settembre su Rai 1 raccontano che la famiglia Amato assisterà al ritorno dell’adorata figlia Tina interpretata dall’attrice Neva Leoni. La donna farà ritorno a Milano dopo aver trascorso un po’ di tempo a Londra in compagnia di Sandro Recalcati, il compagno che l’aveva aiutata ad intraprendere la carriera di cantante. Questa volta, la sorella di Antonio tornerà da sola. Luca Capuano, infatti, non figura tra gli attori del cast della soap opera.

Il Paradiso delle signore, puntate metà settembre: Tina nasconde un segreto su Sandro Recalcati

L’assenza di Sandro potrebbe essere dovuta ad impegni del produttore, impossibilitato a lasciare l’Inghilterra oppure la fine della loro storia d’amore. Una volta a casa, Tina dimostrerà di nascondere un segreto alle altre Veneri ed ai famigliari. La giovane Amato eviterà di rispondere alle domande sul marito  Sandro.

Salvatore mette gli occhi addosso su Anna Imbriani

Ma non sarà l’unico colpo di scena in quanto nel corso delle puntate di metà settembre de Il Paradiso delle signore, Salvatore Amato sembrerà lasciarsi alle spalle  la storia d’amore con Gabriella Rossi. La stilista deciderà di lasciare Milano per seguire Cosimo Bergamini a Parigi. A tal proposito, la donna disegnerà la sua ultima collezione di moda per Vittorio per poi congedarsi da tutte le amiche.

Il Paradiso delle signore,Salvatore mette gli occhi addosso su Anna Imbriani

Nel frattempo, Salvatore inizierà a guardarsi intorno, tanto da mettere gli occhi addosso su Anna Imbriani. L’ex Venere farà ritorno a Milano dopo essere rimasta vedova e con una bambina da sfamare. All’inizio, la donna non chiederà aiuto a Vittorio Conti ma a Roberto Landi, il pubblicitario omosessuale che tornerà ad aiutare il direttore dopo la partenza di Federico. Chissà se Salvatore riuscirà a conquistare Anna oppure riceverà una nuova delusione?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *