Connect with us
Il Paradiso delle signore, Anna prende le parti di Agnese e le distanze dal socio di Marcello Il Paradiso delle signore, Anna prende le parti di Agnese e le distanze dal socio di Marcello

RAI

Il Paradiso delle signore, trame al 1° ottobre: Anna infuriata con Salvatore

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 27 settembre al 1° ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Anna Imbriani sarà infuriata con Salvatore Amato per colpa di un gesto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 27 settembre  a venerdì 1° ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre su Rai 1 rivelano che Tina si appresterà a partire per Zurigo, senza rivelare il motivo della sua partenza. Salvatore cercherà di conquistare Anna, mentre Vittorio deciderà di offrire il posto di stilista del grande magazzino a Flora per convincerla a restare a Milano. Stefania, intanto, festeggerà l’arrivo del padre Ezio a Milano. Gloria, invece, non sarà affatto contenta della sua presenza in città.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 27 settembre  a venerdì 1° ottobre

Agnese sarà promossa a responsabile della sartoria. Adele, intanto, respingerà le dimissioni di Ludovica. Adelaide non sarà contenta di Flora, diventata stilista del grande magazzino mentre le veneri l’accoglieranno con entusiasmo. A tal proposito, il rapporto tra Agnese e la nuova stilista diventerà difficile, tanto che Vittorio cercherà di fare da mediatore. Infine Salvatore sfrutterà ogni occasione per vedere Anna.

Anna su tutte le furie con Salvatore

Nelle puntate 27 settembre – 1° ottobre de Il Paradiso delle signore, Umberto assumerà Ezio come direttore della ditta Palmieri. Roberto, invece, si avvicinerà pericolosamente a Beatrice. Ludovica avrà poco tempo a disposizione per vendere Villa Brancia mentre Ezio confiderà a Stefania di essersi rifatto una vita con un’altra donna. Ed ecco che Gloria deciderà di non consegnare più la lettera al marito dopo aver scoperto le sue intenzioni.

Il Paradiso delle signore, Anna su tutte le furie con Salvatore

Adelaide sarà sicura che Flora le stia nascondendo qualcosa di misterioso mentre Marcello sarà di supporto a Ludovica. Anna, invece, andrà su tutte le furie dopo aver scoperto che i fiori sono stati mandati da Salvatore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni