Connect with us
Il Paradiso delle signore, Barbieri potrebbe diventare ricco grazie alle quote di Adelaide Il Paradiso delle signore, Barbieri potrebbe diventare ricco grazie alle quote di Adelaide

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica e Marcello, storia al capolinea?

Published

on

Nuvole grigie su una delle coppie più amate de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che la storia d’amore tra Ludovica Brancia e Marcello Barbieri potrebbe presto giungere al capolinea.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ludovica e Marcello entrano in crisi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda ad inizio dicembre sui teleschermi di Rai 1 vedono come protagonista una delle coppie più amate dello sceneggiato. Ludovica e Marcello, infatti, entreranno in crisi. Scendendo nei particolari, la coppia faticherà non poco ad uscire allo scoperto a causa delle differenze di ceto sociale.

Come abbiamo visto, il Barbieri aveva chiesto alla figlia di Flavia di vivere la loro relazione alla luce del sole. Un entusiasmo che però era stato subito stroncato dalla Brancia. La contessina, infatti, aveva suggerito al fidanzato di continuare a comportarsi nello stesso  modo, ovvero fingersi di essere due estranei davanti alla società. Anche Adelaide ha dimostrato di non appoggiare la storia tra Ludovica ed un ex detenuto, tanto da essere preoccupata che la notizia possa generare uno scandalo. Dall’altra parte, Marcello apparirà stufo di vivere nell’ombra mentre per Ludovica conteranno più i sentimenti che provano l’uno per l’altro.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ludovica e Marcello entrano in crisi

Pietro Masotti e Giulia Arena non lavorerebbero più insieme sul set: storia al capolinea per il socio di Salvatore e la contessina?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, nasceranno alcuni problemi per Marcello e Ludovica, che hanno fatto sognare milioni di telespettatori su Rai 1. Il socio di Salvatore, infatti, potrebbe svelare a tutti di avere una relazione con la Brancia, assumendosi la responsabilità e le conseguenze del gesto. Dall’all’altro canto, la figlia di Flavia eviterà di raccontare a Marco di essere la fidanzata con Marcello, tanto da dimostrare di avere qualche difficoltà a gestire il suo stato sociale di basso rango.

Il Paradiso delle signore - Pietro Masotti e Giulia Arena non lavorerebbero più insieme sul set: storia al capolinea per il socio di Salvatore e la contessina?

Problemi che potrebbero portare la storia a giungere al capolinea. A mettere benzina sul fuoco, sono arrivate le stories su Instagram degli interpreti di Ludovica e Marcello. A quanto sembra, Pietro Masotti e Giulia Arena non lavorerebbero più insieme sul set. Per questo motivo, sui social qualcuno ha sospettato che il socio di Salvatore e la contessina si sono già lasciati rispetto agli episodi girati e che ancora non abbiamo visto in tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni