Connect with us
Il Paradiso delle signore L'attore prende parte alla seconda stagione di Cuori Il Paradiso delle signore L'attore prende parte alla seconda stagione di Cuori

RAI

Cuori: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità

Published

on

Dopo il successo di Cuori sui teleschermi di Rai 1, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonista Pilar Fogliati e Daniele Pecci avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Cuori: oggi 28 novembre in onda l’ultima puntata

Tra pochi minuti andrà in onda l’ultima puntata di Cuori in prima serata su Rai 1. Cresce l’attesa, quindi, per il grande finale, tanto che i telespettatori si domandano se la serie tv ambientata in un ospedale di Torino avrà un seguito.

Nell’ultima puntata in onda oggi 28 novembre, le condizioni di Cesare Corvara sono peggiorate, tanto che l’uomo ha voluto che fosse Alberto a sottoporlo ad un trapianto di cuore. Ma ecco che Ferraris si è sentito in colpa per quanto è accaduto a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Inoltre a Le Molinette è arrivato un nuovo direttore sanitario, un alleato di Mosca. Intanto Alberto e Delia Brunello hanno deciso di rimanere in ospedale in attesa dei nuovi bollettini in arrivo dal Sudafrica. Purtroppo le notizie sono apparse sconfortanti mentre Cesare ha deciso di ritornare a casa nonostante abbia bisogno di un cuore nuovo per sopravvivere il più presto possibile.

Cuori: oggi 28 novembre in onda l'ultima puntata

La serie tv potrebbe avere una seconda stagione: le parole di Andrea Gherpelli

La serie tv creata da Riccardo Donna con protagonista Pilar Fogliati,  Matteo Martari e Daniele Pecci sta tenendo incollati milioni di telespettatori, che sono ansiosi di sapere se ci sarà un seguito alle vicende ambientate a Le Molinette di Torino. Tanti fan, infatti, non vedono l’ora di conoscere come evolverà la storia dei protagonisti Cuori che hanno iniziato ad amare in queste settimane. Attualmente, l’azienda non ha lasciato trapelare nessuna notizia, sebbene ci sia uno spiraglio per un’eventuale seconda stagione.

Cuori: La serie tv potrebbe avere una seconda stagione: le parole di Andrea Gherpelli

Ed ecco che Andrea Gherpelli, che interpreta il perfido dottore Enrico Mosca, ha rotto il silenzio sulle pagine di TelePiù. L’attore ha detto che si augura che sia fatta una seconda stagione visto il successo ricevuto puntata dopo puntata. A tal proposito, ha dichiarato: “Quello che ci auguriamo davvero tutti”. Chissà se il desiderio di Andrea diventerà presto realtà…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni