Connect with us
Fino all'ultimo battito cancellato: le parole di Andrea Valagussa Fino all'ultimo battito cancellato: le parole di Andrea Valagussa

RAI

Fino all’ultimo battito: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Published

on

Stasera 28 ottobre verrà trasmessa su Rai 1 il finale di stagione di Fino all’ultimo battito. Per questo motivo, molti fan si sono chiesti se la serie tv con protagonista Marco Bocci avrà una seconda stagione dopo il successo ottenuto con la prima e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Fino all’ultimo battito: finale aperto per la serie tv di Rai 1

Oggi 28 ottobre andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito. La fiction di successo scritta da Cinzia TH Torrini chiuderà i battenti stasera con un finale di stagione ricco di colpi di scena. Il cardiochirurgo Diego Mancini si troverà a lottare per salvare la sua vita e quella dei membri della sua famiglia. Intanto, c’è grande curiosità di sapere se ci sarà la seconda stagione visto gli ottimi ascolti riscontrati su Rai 1 dalla serie tv. Un successo targato Rai che depone a favore della produzione di nuovi episodi.

Nell’ultimo episodio, il boss Carmine Patruno sarà più spietato che mai mentre le sue condizioni di salute saranno appese ad un filo. Anche questa volta, la sua vita sarà nelle mani di Diego Mancini, che lo minaccerà di ritorsioni pesantissime se non uscirà indenne dalla sala operatoria. Possiamo svelare che la serie tv avrà un finale aperto, tanto da ipotizzare una seconda stagione.

Fino all'ultimo battito: finale aperto per la serie tv di Rai 1

L’attrice Bianca Guaccero: “Torneremo sul set a girare la seconda stagione”

Il successo degli ascolti di Fino all’ultimo battito strizza l’occhio ad una probabile seconda stagione. Lo share, infatti, ha oscillato sempre tra il 19/20%. Un traguardo brillante per la rete ammiraglia Rai. Non molto tempo fa, l’attrice Bianca Guaccero che nella serie tv interpreta Rosa, la nuora di Carmine, ha rilasciato un’intervista a “Tv Mia”, dove ha dichiarato di essersi innamorata fin da subito del suo personaggio. Inoltre, ha rivelato un dettaglio che farà senz’altro piacere ai fan di Marco Bocci (Diego Mancini): “La serie tv non finirà qui perché presto torneremo sul set a girare la seconda stagione“. Insomma l’attrice e presentatrice di Detto Fatto su Rai 2 ha confermato che lei ed i suoi colleghi si ritroveranno nei prossimi mesi sul set per girare il proseguo della serie tv, diretta da Cinzia TH Torrini.

Fino all'ultimo battito - L'attrice Bianca Guaccero: "Torneremo sul set a girare la seconda stagione"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni