Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta

RAI

Il Paradiso delle signore: Giuseppe ha un altro figlio, la reazione di Agnese

Published

on

Spiacevoli sorprese saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste nelle prossime settimane su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera narrano che Agnese Amato avrà un’importante reazione alla scoperta della doppia vita di suo marito Giuseppe.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Petra e suo figlio arrivano a Milano, Giuseppe ha una doppia vita

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve su Rai 1 annunciano che le bugie di Giuseppe verranno a galla. In dettaglio, i coniugi Amato si troveranno ad affrontare un momento assai difficile, dovuto ai segreti custoditi dal capofamiglia quando era scomparso in Germania. Per il signor Amato arriverà la resa dei conti, tanto da doversi assumere le proprie responsabilità alle quali ha cercato di fuggire in tutto questo tempo.

Giuseppe, infatti, verrà messo con le spalle al muro quando a Milano arriveranno due persone che gli hanno fatto compagnia durante il suo soggiorno in terra tedesca. Un arrivo che il signor Amato sperava di tenere più lontano possibile dalla sua vita ma che invece non sarà così. Petra, infatti, giungerà a Milano con suo figlio. Un colpo durissimo per Agnese, che in questo modo che suo marito aveva una doppia vita.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Petra e suo figlio arrivano a Milano, Giuseppe ha una doppia vita

Agnese umiliata e tradita da suo marito

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese scoprirà che suo marito aveva intrapreso rapporti intimi con una certa Petra, da cui aveva avuto un figlio. Inoltre, la donna era la responsabile delle richieste di denaro continue a Giuseppe e di qui gli ammanchi sul conto corrente di famiglia. A tal proposito, Petra dimostrerà di non voler crescere da sola suo figlio e per questo metterà il signor Amato di fronte alle sue responsabilità di padre.

Il Paradiso delle signore, Agnese umiliata e tradita da suo marito

Dall’altro canto, Agnese si sentirà umiliata e tradita, visto che non si aspettava che suo marito avesse avuto un figlio dall’amante. La sarta, infatti, potrebbe ritornare tra le braccia di Armando Ferraris nonostante avesse scelto di chiudere per sempre la loro relazione. Un segreto che stravolgerà la vita dell’intero clan Amato, tanto che anche Tina e Salvatore prenderanno le distanze dal padre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni