Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Armando trova Gloria in ospedale, il motivo Il Paradiso delle signore trame: Armando trova Gloria in ospedale, il motivo

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Armando trova Gloria in ospedale, il motivo

Published

on

Drammatici momenti si vivranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse ad ottobre sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Gloria Monreau verrà ricoverata in ospedale, destando la preoccupazione di Armando Ferraris e zia Ernesta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: la scomparsa di Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse nel mese di ottobre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena per i fan della soap opera ambientata a Milano. In dettaglio, Gloria lascerà momentaneamente il lavoro al grande magazzino. La capo commessa, infatti, si nasconderà in casa di zia Ernesta. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la donna tornerà a Milano non per restare ma per dare le dimissioni al direttor Conti.

Intanto, zia Ernesta si preoccuperà moltissimo quando non vedrà tornare Gloria a casa. Per questo motivo, la signora telefonerà ad Armando per metterlo al corrente della scomparsa di Gloria. Ferraris, a questo punto, cercherà di tranquillizzare zia Ernesta per poi mettersi alla ricerca del Monreau. Alla fine, l’uomo si troverà costretto a chiedere l’aiuto di Don Saverio.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: la scomparsa di Gloria

Armando scopre che la capo commessa è finita in ospedale dopo uno scippo

Nelle puntate di ottobre de Il Paradiso delle signore, Armando riuscirà a rintracciare Gloria. Il capo magazziniere scoprirà che la capo commessa è finita in ospedale per le ferite riportate  in un drammatico scippo. Qui,  la Monreau confesserà a Ferraris di voler abbandonare Milano in quanto non vuole incontrare Ezio, il padre di sua figlia Stefania dopo tanti anni. Alla fine, Armando le offrirà una soluzione alternativa che potrebbe farle cambiare idea. Quale sarà la proposta dell’ex amante di Agnese?

Il Paradiso delle signore - Armando scopre che la capo commessa è finita in ospedale dopo uno scippo

In attesa di conoscere ulteriori dettagli su questa story-line, si ricorda che la soap opera con protagonisti gli attori Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi è in onda da lunedì al venerdì su Rai 1.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni