Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Agnese lascia il marito e va da Armando? Il Paradiso delle signore trame: Agnese lascia il marito e va da Armando?

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Agnese lascia il marito e va da Armando?

Published

on

Piacevoli sorprese avverranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Agnese Amato potrebbe lasciare suo marito Giuseppe e tornare tra le braccia di Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese costringe suo marito a confessare il tradimento

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma nelle prossime settimane in prima visione su Rai 1 annunciano colpi di scena nel rapporto tra Agnese e suo marito. Tutto inizierà quando Petra inizierà a ricattare pesantemente l’uomo, da cui aveva avuto un figlio in Germania. Tutto questo metterà il signor Amato in grave difficoltà. Quest’ultimo, infatti, cercherà di accontentare la sua amante, tanto da mandare in rosso il conto corrente di famiglia in quanto timoroso dell’arrivo di Petra  e figlio a Milano. Purtroppo le bugie avranno le gambe corte, tanto da provocare un cataclisma nella vita della sarta e dei suoi figli. Giuseppe, infatti, verrà inchiodato davanti alle proprie responsabilità da Agnese, tanto da costringerlo a confessare il tradimento. Nel frattempo, Petra  non avrà nessuna intenzione di rimanere nell’ombra per altro tempo.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese costringe suo marito a confessare il tradimento

Giuseppe nei guai, ritorno di fiamma tra Armando e la sarta?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, i guai di Giuseppe aumenteranno a dismisura. Petra, infatti, prenderà la decisione di arrivare a Milano e di bussare alla porta dei signori Amato con il bambino in braccio. In dettaglio, la giovane giungerà nel capoluogo milanese, esigendo che l’uomo si assuma le sue responsabilità di padre. Un colpo durissimo sia per Agnese che per i figli, i quali  dovranno fronteggiare ripercussioni clamorose. Per questo motivo, Giuseppe verrà lasciato solo a fronteggiare la crisi da Agnese e prole.

Il Paradiso delle signore: Giuseppe nei guai, ritorno di fiamma tra Armando e la sarta?

Dall’altro canto, la sarta del grande magazzino apparirà profondamente scossa da tutta questa situazione, tanto da cercare una spalla su cui piangere. La signora Amato penserà bene di rivolgersi al saggio Armando, diventato nel frattempo un confidente speciale per Gloria. Complice il feeling mai sopito non si esclude un ritorno di fiamma tra il capo-magazziniere ed Agnese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni