Connect with us
Luce dei tuoi occhi arriva con la seconda stagione: prime anticipazioni Luce dei tuoi occhi arriva con la seconda stagione: prime anticipazioni

Mediaset

Luce dei tuoi occhi: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Published

on

Stasera 27 ottobre verrà trasmessa su Canale 5 il finale di stagione di Luce dei tuoi occhi. Per questo motivo, molti fan si sono chiesti se la serie tv con protagonista Anna Valle avrà una seconda stagione dopo il successo ottenuto con la prima e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Luce dei tuoi occhi: Mediaset sta decidendo sul futuro della serie tv

Oggi 27 ottobre andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi con protagonisti gli attori Anna Valle e Giuseppe Zeno. La serie tv ha riscontrato un ottimo successo in termini di ascolti per Mediaset grazie alla scelta del cast. Per questa ragione, i fan sono molto curiosi di sapere se ci saranno altre puntate. In queste ore, il canale del Biscione sta decidendo sul futuro della serie tv, sebbene gli ascolti ottimi potrebbero auspicare ad una seconda stagione. Bisognerà capire se gli sceneggiatori avranno intenzione di prolungare la trama dopo la fine della prima serie. Ad esempio, se Emma Conti interpretata dalla bellissima Anna Valle continuerà nella sua ricerca della figlia Alice, data per morta alla fine di un drammatico parto, allora ci sarebbero le basi per una seconda stagione grazie ad un finale aperto.

Luce dei tuoi occhi: Mediaset sta decidendo sul futuro della serie tv

L’attrice Anna Valle non si sbilancia su una seconda stagione

Le nuove puntate di Luce dei tuoi occhi potrebbero proseguire sulla ricerca di Emma Conti verso sua figlia Alice oppure la produzione potrebbe proporre una nuova story-line, legata ad una delle cinque ballerine di danza classica. Comunque, una vicina ad Anna e Enrico Leoni per coinvolgere anche loro dal punto di vista sentimentale e della trama.

Pochi giorni fa,  l’attrice Anna Valle intervistata da “Il Fatto Quotidiano” si è detta entusiasta del successo avuto da questa fiction in quanto la sceneggiatura non l’ha affatto delusa. In merito alla seconda stagione della serie tv, l’attrice non si è sbilanciata in quanto non ci sono ancora progetti in cantiere con Mediaset. Tuttavia, ha precisato che sarebbe contenta di continuare a lavorare su questa trama, visto i risultati complessivi ottimi.

Luce dei tuoi occhi - L'attrice Anna Valle non si sbilancia su una seconda stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni