Connect with us
Love is in the air chiude i battenti: ecco quando va in onda l'ultima puntata Love is in the air chiude i battenti: ecco quando va in onda l'ultima puntata

Mediaset

Love is in the air chiude i battenti: ecco quando va in onda l’ultima puntata

Published

on

Dopo il debutto quest’estate su Canale 5, Love is in the air chiuderà per sempre i battenti. La serie tv che ha collezionato ascolti record nel pomeridiano delle reti Mediaset saluterà i suoi telespettatori con un finale di stagione tutto da vedere. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

Love is in the air chiude i battenti dopo la seconda e ultima stagione

Brutte notizie per i fan di Love is in the air. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato grandi novità per la fascia pomeridiana. Novità anche per il preserale dove ci sarà il ritorno di Paolo Bonolis al posto di Caduta Libera con Gerry Scotti. In dettaglio, la serie tv con l’attore Kerem Bursin chiuderà i battenti con la seconda e ultima stagione nel prossimo 2022. Per questo motivo, la storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz andrà in onda fino a gennaio-febbraio 2022, dopodiché cadrà il sipario su questa serie tv che ha in breve tempo conquistato il cuore degli italiani.  Ma state tranquilli perché prima del grande finale dovranno ancora succedere tantissimi colpi di scena che terranno alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5.

Love is in the air chiude i battenti dopo la seconda e ultima stagione

 

L’ultima puntata della serie tv fissata per gennaio-febbraio 2022

Manco poco alla fine di Love is in the air. L’ultima puntata della serie tv è fissata per gennaio-febbraio 2022 sui teleschermi di Canale 5. Un brutto colpo per i fan, che si erano ormai affezionati alle avventure di Eda e Serkan.  Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate trasmesse nei prossimi mesi su Canale 5?

Love is in the air, L'ultima puntata della serie tv fissata per gennaio-febbraio 2022

Le anticipazioni segnalano che l’architetto riuscirà a recuperare la memoria ma una diagnosi infausta metterà a repentaglio la sua vita. Deniz Sarachan incastrerà la fioraia in un vero matrimonio. Selin Atakan, invece, scoprirà di attendere un bambino. Infine Aydan Bolat ritroverà l’amore con una vecchia conoscenza dopo aver divorziato dal marito Alptekin.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni