Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 12 novembre Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 12 novembre

Mediaset

Love is in the air, trama 23 ottobre: Serkan prepara una sorpresa per Eda

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 23 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con l’attrice Hande Ercel narra che Serkan Bolat deciderà di preparare una sorpresa per Eda Yildiz grazie all’aiuto di Ceren e Melo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 23 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa sabato 23 ottobre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In particolare, Eda e Serkan si avvicineranno sempre di più. Tuttavia, l’architetto e la fioraia saranno spiati da Selin mentre si divertano a comporre un terrario insieme. Ovviamente, l’Atakan apparirà molto gelosa, tanto da organizzare un piano diabolico per attirare l’attenzione su di sé. La Pr, infatti, deciderà di simulare un incidente d’auto per far preoccupare Bolat e farlo correre da lei. Il piano della complice di Deniz avrà il risultato sperato?

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 23 ottobre

Serkan organizza una sorpresa per Eda

Nella puntata del 23 ottobre di Love is in the air, il finto fidanzamento tra Eda e Deniz provocherà non pochi malumori. Infatti, il piano della fioraia per far ingelosire Serkan sembrerà dare i suoi frutti. Il ragazzo inizierà a provare dei sentimenti per la nipote di Ayfer nonostante non abbia ancora recuperato del tutto la memoria, persa dopo un drammatico incidente aereo al largo della Slovenia. Ed ecco che Bolat chiederà a Melo e Ceren di aiutarlo ad organizzare una sorpresa per la Yildiz. L’uomo avrà intenzione di preparare una cena romantica per la fioraia.

Love is in the air - Serkan organizza una sorpresa per Eda

Sen Cal Kapimi è trasmessa da lunedì al sabato dalle ore 16:50 sui teleschermi di  Canale 5 oppure in diretta streaming sulla piattaforma “Mediaset Play Infinity”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni