Connect with us
Love is in the air trame 26 e 29 novembre: Serkan è malato, Eda lo scopre Love is in the air trame 26 e 29 novembre: Serkan è malato, Eda lo scopre

Mediaset

Love is in the air, trama 19 ottobre: Serkan delude Eda, Alexander muore?

Published

on

Grandi colpi di scena avverranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 19 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv racconta che un gesto di Serkan Bolat deluderà Eda Yildiz, mentre Alexander Zucco potrebbe essere morto.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 19 ottobre: un gesto di Serkan delude Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata prevista martedì 19 ottobre dalle ore 16:50 in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi colpi di scena per i fan della serie tv. In dettaglio, Serkan si dimenticherà di organizzare la festa in occasione del compleanno di Selin dopo una conversazione con il suo migliore amico. Per questo motivo, l’architetto cercherà di porvi rimedio. Bolat, infatti, deciderà di preparare un party a sorpresa, invitando amici e conoscenti in uno chalet di montagna. Ovviamente, Eda apparirà molto delusa dal gesto di Serkan, visto che non ha ancora ritrovato  la memoria dopo i numerosi tentativi fatti. Per questo motivo, la donna prenderà una decisione avventata. La Yildiz uscirà fuori dallo chalet e si incamminerà nel bosco con la disperazione del cuore.

Love is in the air, puntata 19 ottobre: un gesto di Serkan delude Eda

Aydan e Ayfer credono che Alexander sia morto

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 19 ottobre in prima visione tv, Ayfer e Aydan scopriranno che Alexander è un donnaiolo. Lo chef, infatti, dimostrerà di avere il debole per le gonnelle, tanto da far impazzire di gelosia entrambe le donne. La Yildiz senior, a questo punto, deciderà di affrontare Zucco dopo aver scoperto il suo punto debole, andandolo a trovare nel suo ristorante dove sarà raggiunta dalla Bolat senior.  Qui, quest’ultima in preda ad una rabbia incontrollata deciderà di passare ai fatti. La madre di Serkan, infatti, colpirà Alexander con una bottigliata sulla testa. Neanche a dirlo, lo chef cadrà a terra tramortito, tanto che Aydan e Ayfer crederanno che sia morto.

Love is in the air - Aydan e Ayfer credono che Alexander sia morto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni