Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate 10 e 11 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntate 10 e 11 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trama 27 agosto: Ayfer offre ospitalità ad Aydan

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 27 agosto sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv narra che Ayfer sarà costretta ad offrire ospitalità ad Aydan Bolat dopo la scoperta del tradimento di Alptekin.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 27 agosto: Aydan chiede ospitalità ad Ayfer a casa sua

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che sarà trasmessa venerdì 27 agosto sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Aydan riceverà una brutta sorpresa. La donna, infatti, scoprirà che suo marito ha una relazione extraconiugale. La signora Bolat sorprenderà Alptekin con la sua segretaria personale. In questo frangente, Aydan dimostrerà di avere molto coraggio, decidendo di non buttarsi giù. Infatti, approfitterà della situazione per cercare di riavvicinare Serkan ad Eda. Per questo motivo, la donna metterà in atto un piano con l’aiuto di Seyfi. Più tardi, Aydan chiederà ospitalità ad Ayfer a casa sua. Non contenta, ingaggerà un uomo, facendolo passare per il fratello dell’amante di Alptekin pronto a vendicare il disonore arrecato alla sua famiglia.

Love is in the air, Love is in the air, puntata 27 agosto: Aydan chiede ospitalità ad Ayfer a casa sua

Melek si offre di aiutare Engin

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 27 agosto, la convivenza tra Ayfer e Aydan si rivelerà impossibile. La zia di Eda, infatti, risulterà molto infastidita dai continui commenti sull’arredamento, sulla casa, sulla cucina e sui modi di vivere da parte della signora Bolat. Per questo motivo, Ayfer cercherà di cacciarla via in tutti i modi, sebbene invano.

Love is in the air - Melek si offre di aiutare Engin

Intanto Erdem e Melek si faranno guerra aperta in ufficio per attirare l’attenzione ed il favore dei capi. Proprio quest’ultima cercherà di sferrare l’attacco finale quando scoprirà che Engin ha tentato di contattare invano Aydan. Alla fine, Melek si offrirà di metterlo in contatto con la signora Bolat in quanto sua madre ha chiesto di conoscere Piril.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni