Connect with us
Love is in the air, puntate 9 settembre: Alptekin fa perdere le proprie tracce Love is in the air, puntate 9 settembre: Alptekin fa perdere le proprie tracce

Mediaset

Love is in the air, trama 14 luglio: Alptekin geloso di Aydan, Engin vuole Piril

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 14 luglio su Canale 5. La trama della soap opera svela che Aydan farà ingelosire suo marito Alptekin Bolat. Engin, invece, vorrà conquistare il cuore di Piril.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 14 luglio: Alptekin dimostra di essere geloso di Aydan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 14 luglio su Canale 5 raccontano che gli assoluti protagonisti saranno Alptekin e Aydan. La madre di Serkan, infatti, cercherà di risvegliare l’interesse del consorte, fingendo di seguire un corso di lezione di ceramica dove l’insegnante sarà molto affascinante. Intanto, Bolat senior trascorrerà una notte insonne a causa del caldo opprimente e degli insetti. In questo frangente, l’uomo avrà una discussione con Seyfi che gli spiffererà le novità riguardanti sua moglie. A tal proposito, Aydan pretenderà che Alptekin adoperi solo piatti realizzati da lei con l’aiuto dell’aitante insegnante. Poi, la donna farà in modo che suo marito si incontri con il maestro. In questa circostanza, Bolat senior dimostrerà di essere molto geloso della moglie.

Love is in the air, puntata 14 luglio: Alptekin dimostra di essere geloso di Aydan

Engin vuole conquistare Piril

Nella puntata del 14 luglio di Love is in the air, Ayfer vivrà un momento molto difficile a causa di alcuni problemi economici. La donna, infatti, non riuscirà a fronteggiare le spese di tutti i giorni e la retta universitaria dell’ultimo anno di Eda. La fioraia, a questo punto, chiederà aiuto a Ceren per risolvere il problema, pregando di metterla in contatto con un istituto bancario per iscrivere un’ipoteca sulla casa.

Love is in the air - Engin vuole conquistare Piril

Tuttavia, Ceren crederà che sia una pessima idea, in quanto  farà altro che aggiungere ulteriori debiti alla sua situazione già disperata. Nonostante questo, Ayfer chiederà alla donna di mantenere il massimo riserbo. Alla fine, Ceren le consiglierà di contattare la nonna di Eda.  Engin, invece, sarà determinato a conquistare Piril, tanto da recarsi da lei con un magnifico mazzo di fiori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni