Connect with us
Love is in the air, puntate 26-30 luglio: Serkan entra in crisi Love is in the air, puntate 26-30 luglio: Serkan entra in crisi

Mediaset

Love is in the air, trama 13 luglio: Eda crede che Serkan ami Selin

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 13 luglio su Canale 5. La trama svela che Eda Yildiz inizierà a pensare che Serkan Bolat ami Selin dopo aver spiato una loro conversazione.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata martedì 13 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa martedì 13 luglio su Canale 5 raccontano che Serkan, Ferit, Selin e Eda si recheranno in una baita di montagna per chiarire i loro punti di vista. Qui, non sarà facile  arrivare ad un compromesso visto che la fioraia cercherà di convincere Selin a non sposare il fidanzato. Peccato che Selin non si lasci scoraggiare dai consigli della Yildiz, tanto da apparire sicura dell’amore che prova per Ferit. La giovane sarà sempre più decisa a convolare a giuste nozze in quanto crede che sia l’uomo giusto per lei. Alla fine, Selin si dichiarerà pronta a ritornare sui suoi passi solo se Serkan decidesse di voler tornare con lei. Per questo motivo, Bolat entrerà in crisi in quanto turbato dalle parole dell’ex fidanzata.

Love is in the air: anticipazioni puntata martedì 13 luglio

Eda crede in un possibile ritorno di fiamma tra Serkan e Selin

Nella puntata del 13 luglio di Love is in the air, Serkan apparirà diviso tra Selin e l’amore che sente per Eda. L’architetto, a questo punto, chiederà consiglio ad Engin, che lo convincerà a scendere a patti con i suoi sentimenti. L’uomo troverà alcune similitudini con la sua storia d’amore con Piril. Engin, infatti, nutrirà una vera ossessione per Piril mentre un forte interesse per Ceren.

Love is in the air, Eda crede in un possibile ritorno di fiamma tra Serkan e Selin

Eda, intanto, ascolterà di nascosto uno scambio di battute tra Serkan e Selin. La fioraia apparirà molto turbata visto che crede che ci sia un possibile ritorno di fiamma tra di loro. Per questo motivo, la Yildiz confiderà i suoi patemi d’amore a Ceren, che l’ascolterà pazientemente. Infine Serkan cercherà di far luce nei propri sentimenti nonostante non sia ancora pronto a prendere una decisione definitiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni