Connect with us
Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin Love is in the air, trama 2 ottobre: Serkan chiede la mano di Selin

Mediaset

Love is in the air, trama 12 luglio: Selin non sposa Ferit per via di Serkan

Published

on

Tante novità terranno con il fiato sospeso i fan di Love is in the air, la serie tv di grande successo sui teleschermi di Canale 5. La trama della nuova puntata trasmessa il 12 luglio in televisione raccontano che Selin apparirà sempre più divisa tra due uomini. La giovane, infatti, sarà disposta a rinunciare a sposare Ferit per tornare insieme a Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 12 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa lunedì 12 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che Serkan si rifiuterà di firmare l’accordo tra la Holding e la Efe- Akaman di un popolare architetto. Bolat apparirà irremovibile nella sua decisione in quanto il contratto presenterà troppe clausole, a cui non sarà favorevole. La scelta  incrinerà il rapporto tra Ferit  e l’architetto. Eda, a questo punto, cercherà di far tornare il sereno tra i due uomini, tanto da mettere in atto una brillante idea. In dettaglio, la fioraia deciderà di portare Serkan, Ferit e Selin nella baita di montagna per tentare di appianare le divergenze.

Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 12 luglio

Selin è disposta a cancellare le nozze con Ferit per tornare insieme a Serkan

Nella puntata del 12 luglio di Love is in the air, Selin inizierà ad avere dei dubbi sui sentimenti che prova per Ferit. La giovane sarà divisa tra il fidanzato e Serkan. Allo stesso tempo, Aydan cercherà di far ingelosire il marito Alpetekin dopo aver scoperto che ha assunto una giovane segretaria al suo servizio. Selin, invece, apparirà disposta a cancellare le imminenti nozze con Ferit solo se avrà la prova certa che Serkan è pronto a tornare con lei. Ovviamente, l’illustre architetto si troverà in seria difficoltà, tanto da dover scegliere tra Eda e l’ex fidanzata.

Love is in the air - Selin è disposta a cancellare le nozze con Ferit per tornare insieme a Serkan

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni