Connect with us
Love is in the air, trama 9 luglio: Eda si sposa, Ayfer ha uno svenimento Love is in the air, trama 9 luglio: Eda si sposa, Ayfer ha uno svenimento

Mediaset

Love is in the air, trama 9 luglio: Eda si sposa, Ayfer ha uno svenimento

Published

on

Importanti novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 9 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz annuncerà il matrimonio con Serkan Bolat. Una notizia che sconvolgerà Ayfer.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 9 luglio: Eda confida a Selin di essere in procinto di sposare Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air sulla puntata che sarà trasmessa venerdì 9 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 rivelano che Eda inizierà a organizzare un piano per sabotare le nozze tra Selin e Ferit. Proprio questi ultimi cercheranno di allontanarsi per evitare che qualcuno rovini il loro giorno più bello. La fioraia per conquistare la fiducia della rivale confiderà di essere in procinto di sposare Serkan. Ovviamente si tratterà una rivelazione azzardata, che susciterà i sospetti di Selin. La Yildiz, a questo punto, cercherà di rendere tutto più credibile, chiedendo ad Aydan di aiutarla ad acquistare l’abito da sposa. La notizia del finto matrimonio tra Serkan e Eda farà ben presto il giro di tutti gli amici.

Love is in the air, puntata 9 luglio: Eda confida a Selin di essere in procinto di sposare Serkan

Ayfer accusa uno svenimento per colpa della nipote

Nella puntata del 9 luglio di Love is in the air, Melek apparirà felice per le nozze di Eda, tanto da non riuscire a mantenere il segreto con i conoscenti. Ayfer, invece, rimarrà scioccata,tanto da accusare uno svenimento e cadere a terra esanime. Per fortuna il malessere non avrà tragiche conseguenze per la zia della fioraia. A tal proposito, la donna chiederà di avere un confronto con sua nipote dove confesserà di non avere nessuna intenzione di partecipare al matrimonio.

Love is in the air - Ayfer accusa uno svenimento per colpa della nipote

Aydan, intanto, si getterà  a capofitto nell’organizzazione delle nozze di Eda e di Selin. L’unico scopo sarà quello di convincere quest’ultima a rinunciare a sposare Ferit. Eda, infatti, cercherà di convincere la rivale a tornare sui suoi passi, sebbene invano. Selin, infatti, ammetterà di essere innamorata, tanto da avere intenzione di sposarsi.

Engin, nel frattempo, inizierà ad avere dei sospetti sulle parole di Eda mentre Serkan sarà furioso. Per questo motivo, Bolat deciderà di affrontare la Yildiz. Alla fine, i due avranno una discussione che degenererà in una nuova lite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni