Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trama 7 luglio: Serkan non riesce a scusarsi con Eda

Published

on

Tante novità succederanno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 7 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat dimostrerà di essere troppo orgoglioso per porgere le sue scuse a Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 7 luglio: Serkan non si scusa con Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà in onda mercoledì 7 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che Serkan si dimostrerà essere molto affettuoso con sua madre Aydan. Infatti, gli offrirà sostegno morale per affrontare la morte di suo fratello, rivelandosi un figlio modello. Ovviamente, tutto questo riporterà a galla storie di vecchi rancori mai sopiti. Nel frattempo, Eda proverà ancora rabbia nei confronti dell’architetto. Bolat, infatti, apparirà ancora troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa alla fioraia. Ed ecco che l’uomo si recherà a prendere la Yildiz a casa per accompagnarla al lavoro. Durante il tragitto, Serkan cercherà di avvicinarsi a lei con una scusa. Purtroppo Eda si dimostrerà irremovibile nella sua decisione.

Love is in the air, puntata 7 luglio: Serkan non si scusa con Eda

Aydan è gelosa di Alptekin

Nella puntata del 7 luglio di Love is in the air, Eda sarà molto a disagio visto che le accuse continueranno a pesare su di lei come un enorme masso. Serkan, a questo punto, comincerà a rivedere la sua posizione mentre Ayfer avrà bisogno di qualcuno per gestire la parte burocratica del vivaio. Figen prenderà in mano la situazione, offrendole il suo aiuto.

Love is in the air, Aydan è gelosa di Alptekin

Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su Aydan e Alptekin. Proprio quest’ultimo necessiterà di una nuova assistente per ricoprire il ruolo di segretaria. La madre di Serkan si rivelerà molto gelosa, tanto da voler esaminare lei le candidature e scartare le ragazze giovani e carine. Alla fine, Alptekin selezionerà una nuova aiutante solo con qualità lavorative. Engin deciderà di fare breccia nel cuore di Piril, organizzando una cena a lume di candela su consiglio di Ceren.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni