Connect with us
Love is in the air, puntata 19 agosto: Aydan si mette al volante grazie ad Eda Love is in the air, puntata 19 agosto: Aydan si mette al volante grazie ad Eda

Mediaset

Love is in the air, trama 4 giugno: è subito guerra tra Eda e la suocera

Published

il

Tanti colpi di scena accadranno a Love is in the air, la nuova serie tv di Canale 5 che sta facendo sognare l’Italia. La trama della nuova puntata in onda il 4 giugno in televisione rivela che Eda Yildiz farà la conoscenza della suocera Aydan e sarà subito guerra.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 4 giugno: Eda e la suocera si fanno la guerra

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la quarta puntata in programma venerdì 4 giugno 2021 dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, Eda farà la conoscenza della famiglia di Serkan. La giovane incontrerà Aydan Bolat, la sua nuova suocera. Le due donne si faranno subito la guerra, tanto da guardarsi in cagnesco per tutto il tempo. Ed ecco che Eda riuscirà a liberarsi dello sguardo interrogatorio della suocera quando le rivelerà che il fidanzamento con Serkan è una messa in scena. Solo dopo questa rivelazione, Aydan si tranquillizzerà.

Love is in the air, puntata 4 giugno: Eda e la suocera si fanno la guerra
Aydan incaricata di organizzare la festa di fidanzamento di Serkan

Nella puntata del 4 giugno di Love is in the air, Serkan ordinerà alla fidanzata di acquistare un anello di fidanzamento. Peccato che il famoso architetto reputi il gioiello troppo modesto. Per questo motivo, la coppia si recherà insieme in gioielleria. Qui, Bolat sceglierà un anello a forma di fiore, che farà molto felice Eda. Quest’ultima, a questo punto, preciserà che gli ridarà l’anello una volta finito il finto fidanzamento.
Nel frattempo, Aydin apparirà sempre più in fermento. La madre di Bolat avrà il compito di organizzare la festa di fidanzamento del figlio entro 24 ore.

Love is in the air, Aydan incaricata di organizzare la festa di fidanzamento di Serkan

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *